ISOLA DEI FAMOSI: ARIADNA ROMERO COMMUOVE L’ITALIA

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI: TORNATA DALL’HONDURAS, L’ATTRICE CUBANA HA POTUTO RIABBRACCIARE IL SUO PICCOLO LEONARDO. APPLAUSI SCROSCIANTI E GRANDE AFFETTO DAL PUBBLICO

Mancano ancora due puntate, al gran finale de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5. E i naufraghi sono sempre di meno, in attesa del podio. Ieri sera è rientrata dall’Honduras Ariadna Romero, che era stata eliminata la scorsa settimana.

Si è parlato molto delle sue discussioni con Soleil Sorge, e il pubblico ha sempre tifato per l’attrice cubana. Ma quello che ieri sera ha commosso tutti è l’amore che la donna ha mostrato per suo figlio. Durante l’rvm non ha fatto che piangere per l’emozione, ma quando ha saputo che il piccolo Leo era a Milano, e la stava aspettando, è corsa come un treno verso l’albergo, lasciando lo studio in delirio di applausi per lei.

Finalmente una scelta positiva in quest’Isola che non sempre ha saputo trasmettere messaggi importanti. Non si sono ancora spente le polemiche per il caso Corona-Fogli, e gli ascolti non sempre hanno premiato il programma. Ieri sera ha totalizzato 2 milioni e 800 mila telespettatori e il 17% di share.

Dopo l’incontro che ha emozionato tra Marco Maddaloni e la moglie Romina, ecco che anche la Romeo ha saputo regalare attimi di estrema commozione. E c’è da augurarsi che almeno in quest’ultima parte dell’Isola, si possa sorridere per momenti di affetto fra i naufraghi e meno per situazioni rissaiole.

una vita piena di bollicine a tutti!!

GIANNI LUPO 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP