MATTEO GENTILI E ALESSIA PRETE DI NUOVO INSIEME? PARLA L’EX GIEFFINO

By  |  0 Comments

ALESSIA PRETE E MATTEO GENTILI CONCEDERANNO UN’ALTRA POSSIBILITÀ AL LORO AMORE?

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Alessia Prete Matteo Gentili, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Alessia Prete e Matteo Gentili

I due poche settimane fa hanno fatto sapere ai fan di essere in crisi, poco dopo hanno annunciato la loro rottura. L’ex gieffina più volte è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha parlato della storia finita con Matteo. Alla conduttrice ha detto di essere molto innamorata, per questo sta soffrendo.

Anche Matteo Gentili ha lasciato intendere di provare ancora dei sentimenti per l’ex fidanzata, ma era stanco dei continui litigi tra loro. Il calciatore è tornato a parlare della loro relazione in un’intervista rilasciata a IsaeChia, in merito ad una loro possibile riconciliazione ha affermato: “Quando tornerà dalle vacanze vedremo se ci riparleremo, se ci rivedremo e come si evolveranno le cose tra noi, ma al momento mi sento meglio così”.

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Quando si divide la vita con una persona, penso che questa persona debba arricchirti e darti qualcosa di positivo, io negli ultimi mesi ho veramente passato un periodo negativo, avevo quasi l’ansia quando mi scriveva un messaggio perché sapevo che avremmo litigato”.

Qualche settimana fa Matteo Gentili ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme ad Alessia Prete, voleva farle arrivare un forte messaggio a seguito dei loro continui litigi. Tantissime sono state le critiche e le polemiche sui social dopo il suo gesto, proprio per questo ad oggi non lo rifarebbe. Lui stesso ha spiegato: “Non avevo pensato alle conseguenze. Viste tutte le accuse che sono cadute su Ale non rifarei questa scelta, ma non tanto per il mio gesto ma per quello che ho scatenato. L’obbiettivo non era assolutamente quello”. Alessia Prete e Matteo Gentili

Sono in tanti a sperare in un loro riconciliazione, Matteo Gentili Alessia Prete concederanno un’altra opportunità alla loro bellissima storia d’amore? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP