“I FATTI VOSTRI”, GIANCARLO MAGALLI CHIEDE SCUSA AD ADRIANA VOLPE, MA LEI NON E’ CONVINTA

By  |  0 Comments

GIANCARLO MAGALLI ED ADRIANA VOLPE, PACE FATTA? NON DEL TUTTO

In questi giorni non si è parlato di altro. La discussione in diretta a “I Fatti Vostri” tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe, ha avuto delle svolte inaspettate. Quello che era nato come un semplice battibeccarsi si è rivelato, invece, una vera e propria guerra tra i conduttori che è continuata poi anche sui social dei diretti interessati.

Il tutto è nato da una (innocente?) battuta di Adriana Volpe nei confronti di Giancarlo Magalli, il quale, risentito sulla battuta sulla sua età, ha risposto alla collega di “Non rompere le scatole“.

Ciò che sembrava essersi risolto sul momento è, però, continuato sui profili social dei conduttori, con pesanti insulti. Ed è proprio sui commenti social che Adriana Volpe non sembra essere intenzionata a passar su.

Durante la diretta di questa mattina de “I Fatti Vostri“, infatti, Magalli ha chiesto scusa per le sue parole ad Adriana Volpe, la quale ha però accettato le scuse per quanto avvenuto indiretta, precisando, però, che quanto successo sul web dovrà essere discusso in altra sede.

Giancarlo Magalli, in risposta ad un commento Facebook aveva, infatti, pubblicamente attaccato la Volpe di lavorare solo per “favoritismi”, la quale, per tutta risposta, si era detto intenzionata a querelare il conduttore.

Come finirà, quindi, la storia? Staremo a vedere…

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP