CLAUDIO E MARIO, “ECCO PERCHE’ CI SIAMO LASCIATI”, LE DICHIARAZIONI

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE, PERCHE’ SI SONO LASCIATI CLAUDIO SONA E MARIO SERPA? LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO

marioDall’inizio della loro avventura a Uomini & Donne (la prima gay nella storia del programma di Maria De Filippi), del Tronista Claudio Sona e del suo corteggiatore Mario Serpa si è parlato praticamente ovunque.

Dopo la scelta di Claudio, i due ragazzi sembravano affiatatissimi, tanto da raggiungere un pubblico davvero vasto sui social che, insieme a loro, ha sognato sulla loro storia d’amore.

Storia, però, da poco stroncata ed oggi, a distanza di qualche settimana dalla loro rottura è proprio Claudio Sona che spiega le motivazioni della loro scelta.

CLAUDIO SONO A VERISSIMO: ECCO PERCHE’ CI SIAMO LASCIATI

Ospite di una registrazione di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, Sona ha infatti dichiarato: “Io e Mario abbiamo passato dei momenti tanto intensi – dice il ragazzo – ma poi nel momento in cui ci siamo dovuti confrontare con la quotidianità, abbiamo incontrato moltissime difficoltà. Eravamo troppo diversi e dissimili anche nel modo di pensare. Io, mi ritengo una persona molto ambiziosa e adrenalinica. Pertanto avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa ma purtroppo non l’ho trovata” ha spiegato Claudio ai loro fan “Attualmente ci abbiamo messo una pietra sopra, le cose vanno così. Come in tutte le cose della vita poi, per il futuro, mai dire mai’.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP