RAFFAELLA FICO SI SPOSA, L’ANNUNCIO IN TV

By  |  0 Comments

RAFFAELLA FICO SPOSA ALESSANDRO MOGGI E LO ANNUNCIA IN DIRETTA TV

raffaella ficoMi sposo. La proposta è arrivata, non abbiamo ancora la data. In una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli… Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento” queste le parole con cui Raffaella Fico è tornata a parlare di matrimonio in diretta a Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso.

Dopo l’annullamento delle nozze con Gianluca Tozzi, Raffella è pronta a sposare il suo fidanzato, il procuratore sportivo Alessandro Moggi. “Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. – continua – Io sono rimasta un attimo così… poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto Congratulations. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e mi ha chiesto: mi vuoi sposare? Io ho detto sì perché stiamo bene insieme“.

Dopo la nota e burrascosa storia con Mario Balotelli, Raffella Fico sembra aver ritrovato il sorriso, ed è pronta a compiere il grande passo “Stiamo bene insieme, condividiamo le stesse cose, abbiamo gli stessi valori“.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP