HELLBOYS 2018: APERTI I CASTING E CACCIA AL VIP DI COPERTINA

By  |  0 Comments

HELLBOYS 2018 COMINCIA LA SUA AVVENTURA. GLI ORGANIZZATORI STANNO DECIDENDO IN QUESTI GIORNI CHI SARANNO I PROTAGONISTI DEL PROSSIMO CALENDARIO DI NUDO MASCHILE ATTUALMENTE PIÙ IMPORTANTE D’ITALIA

HellBoys apre ufficialmente i casting per i nuovi, fortunati 11 protagonisti dell’almanacco del prossimo anno. Il dodicesimo, ovvero il testimonial di copertina, sarà come sempre un personaggio noto del mondo dello spettacolo.

Chi sarà colui che poserà in cover dopo Alessio Lo Passo, Chiara Giorgianni, Leonardo Tumiotto e Pierpaolo Pretelli? Gli organizzatori proprio in questi giorni stanno scegliendo anche chi sarà il maestro, ovvero il fotografo che realizzerà le meravigliose immagini dell’almanacco.

Ma per chi ancora non avesse avuto modo di incontrare gli Hellboys del 2017, niente paura. Questa sera, venerdì 13 gennaio, assieme all’ex Velino Pierpaolo, la carica di questi ragazzoni palestrati si mostrerà al pubblico dello Zettel Club di Alessandria.

Tutti (o quasi) i ragazzi che si sono denudati nel calendario più hot, e più discusso, dell’anno, regaleranno ai presenti il loro prodotto, di cui hanno parlato le testate giornalistiche nazionali più importanti.

Tuttavia, per chi invece volesse incontrarli in Liguria, questo sabato alcuni di loro saranno ospiti della discoteca Virgo di Genova.

L’attesa è tanta, in molti si chiedono cos’hanno in mente gli addetti alla produzione per l’edizione 2018 e soprattutto chi sarà il personaggio maschile da copertina che per la prima (e unica) volta si mostrerà a tutti come mamma l’ha fatto.

E’ una caratteristica di Hellboys l’esclusività non solo delle immagini, non solo dei fotografi, ma anche di quei volti noti che, nonostante siano stati corteggiati da calendari concorrenti, hanno preferito accordare la loro fiducia a questo fantastico almanacco.

Bollicine Vip è media partner di Hellboys.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP