Harry e Meghan, rottura (anche) con i Beckham

By  |  0 Comments

Grandi assenti al party di Victoria, pare che tra Harry, Meghan e i Beckham ci sia una vera faida in corso! Fine di un’amicizia che durava da anni!

L’ex Posh Spice ha festeggiato i suoi 50 anni ma tra gli invitati super vip non c’erano Harry e Meghan, fino a poco tempo prima amici intimi dei Beckham. Pare che la rottura sia avvenuta durante una telefonata, nel 2023!

Victoria Beckham, 50 anni e non sentirli, per il suo compleanno, come è facile intuire, ha organizzato un grande party. Tanti gli invitati super vip ma l’attenzione si è riversata sugli assenti. Per l’esattezza, ha “pesato” la mancanza di Harry e Meghan, anche se la cosa era quasi scontata per chi frequenta certi “salotti bene”. Le due coppie, una volta, erano molto amici, poi… il gelo!

Soprattutto Meghan e Victoria erano, molto legate

Leggenda vuole che, prima del matrimonio con Harry nel 2018, i Beckham ospitarono l’ex attrice segretamente, così da tenerla al riparo dalla curiosità dei media. Sempre la Posh Spice, è stata tra le prime a sostenere la Markle al momento del suo ingresso nella società bene di Londra. Qualcuno fa notare che la donna, ora stilista, sperava di essere ricompensata vedendo la Duchessa indossare le proprie creazioni, ma sono solo illazione. Senza contare che il secondogenito di Carlo III è legato alla neo 50enne da quando era adolescente per via della sua passione, condivisa dal fratello William, per le Spice Girls.

Nessun invito al party super esclusivo!

Le prime tensioni, comunque, per quanto è dato sapere, sarebbero arrivate già al momento del Royal Wedding. Harry e Meghan, infatti, invitarono i Beckham solo alla cerimonia religiosa, escludendoli dal party super esclusivo che si è solto subito dopo. Pare che la coppia si sia sentita addirittura insultata per questo. Fonti, infatti, dicono che gli sposini sospettavano che i due potessero soffiare qualche particolare di troppo alla stampa inglese.

Temeva che la presenza di Beckham potesse oscurarla

Poi, sempre nel 2018, c’è stato l’invito di Harry a David a presenziare agli Invictus Game. L’ex calciatore di fece ben 22 ore di volo per arrivare da Londra in Australia. Una volta giunto a destinazione, però, nessuna traccia del rampollo reale. Rumors sussurrano che a “bloccare” il Duca di Sussex fu proprio la mogliettina. Temeva, infatti, che la presenza di Beckham potesse oscurarla. Una paura che cresceva sempre di più anche nei confronti di Victoria. Inutile dire che, anche questa volta, il Baronetto ci rimase molto male, appoggiato dalla consorte.

Una brutta lite al telefono

A far precipitare il tutto, poi, le accuse lanciate da Harry e Meghan, una volta lontani da Londra, verso la Royal Family. Victoria e David sono sempre stati molto solidali nei confronti di William e Kate Middleton, schierandosi apertamente con il futuro Re d’Inghilterra (comprensibie). Insomma, il rapporto si è piano piano “raffreddato”, fino a congelarsi del tutto lo scorso 2023. I Sussex, sempre per quanto è dato sapere, nel corso di una furibonda lite al telefono, accusarono i Beckham di aver rivelato alla stampa segreti sul loro conto che sarebbero dovuti rimanere tali. Da allora i 4 non si sono più visti…

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “questo matrimonio s’ha da anticipare”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP