Greta Rossetti, la madre la attacca per soldi? La rivelazione spiazza

By  |  0 Comments

Marcella Bonifacio contro la figlia per denaro? Cosa ha detto la madre di Greta Rossetti

Pagata per attaccare la figlia? La rivelazione della mamma di Greta Rossetti lascia senza parole

Marcella Bonifaciola madre di Greta Rossetti, nei giorni scorsi si è scagliata duramente contro di lei tramite alcune storie postate su Instagram che hanno fatto non poco discutere.

LEGGI ANCHE: ‘Non Succederà Più’, Eugenio Colombo su Greta Rossetti: “Ho voglia di vederla, ora sono sereno”

Non è passato inosservato nemmeno ciò che ha dichiarato in una recente intervista concessa a Fanpage. Parlando del flirt che la gieffina ha avuto con l’attore Michele Morrone ha detto: “Michele è una bellissima persona ma Greta non ha capito nulla. Non voleva una ragazza che stesse sui social o che si vestisse in una certa maniera. Per questi motivi mia figlia ha preso il due di picche: a lui certi modi di fare non piacevano e ha fatto bene ad allontanarsi.”

E ancora: “Anche per questo non credo che il percorso nella Casa del GF l’abbia cambiata, deve ancora maturare. Se un uomo ti dice che non devi fare determinate cose e tu vuoi fare quello che vuoi, lui è libero di fare le sue scelte. Per come ragiono io, che nella vita ho avuto solo tre uomini, una donna deve essere seria”.

Durante una diretta social con 361 Lounge Marcella Bonifacio ha detto di aver creato un personaggio sui social e che in realtà  non è come si mostra su Instagram, dietro ci sarebbe una persona ma non ha svelato di chi si tratta.

Subito dopo la madre di Greta Rossetti si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha spiazzato tutti. Alla domanda “lei percepisce dei soldi fare quelle storie Instagram anche contro sua figlia?”, lei ha risposto di si.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP