‘Non Succederà Più’, Eugenio Colombo su Greta Rossetti: “Ho voglia di vederla, ora sono sereno”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, la madre di Greta Rossetti parla di Mirko, tornerà con Perla?

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 3 febbraio 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne.

Greta Rossetti ed Eugenio Colombo

Greta Rossetti ed Eugenio Colombo

Poco dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Del Taglia l’ex tronista ha avuto un flirt con Greta Rossetti, però la loro relazione non è durata a lungo. Lui stesso ha detto: “Io e lei siamo stati insieme poco tempo, ma è stata la qualità a fare la differenza. Mi ha preso anche in un momento delicato della mia vita, mi è stata vicino. Mi ero lasciato da 4-5 mesi con Francesca, quindi non nero sereno e con le idee chiare come sono oggi. E purtroppo non ero lucido neanche con lei. Mi ha aiutato tanto, è una ragazza eccezionale, sensibile ed educatissima.”

Eugenio Colombo ha chiaramente detto che non ci sarà nessuna riconciliazione con Francesca Del Taglia, sulla Rossetti ha invece detto: “Bellissima, inutile dirlo, è sotto gli occhi di tutto. Lei è talmente tanto sensibile che prima che entrasse al Grande Fratello io e lei ci siamo sempre sentiti, tutti i giorni, tante persone non le sanno queste cose. Le mandavano tanti messaggi brutti perché la accusavano di aver fatto lasciare Mirko e Perla. Sono contento che Greta sia entrata, perché ora tutti mi stanno scrivendo ‘vai a riprendertela’.”

E ancora: Se voglio andare a riprendermela? E’ vero che ho voglia di vederla, ho voglia di abbracciarla e di dirle tante cose. Iniziare qualcosa con Greta? Dico che ora sono proprio libero di testa e avrei voluto essere libero così quando ci siamo conosciuti. Poi la vita è strana, ma perché no…”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “Io e Greta ci siamo frequentati prima che entrasse a Temptation. Non era il giusto momento. Non stavo bene con me stesso. Invece oggi credimi sono proprio sereno, sto bene.”

Dopo la rottura con Mirko Brunetti anche Greta Rossetti è single, Eugenio Colombo le farà una sorpresa nella casa più spiata d’Italia? Tra i due potrebbe essersi un ritorno di fiamma, lei gli concederà un’altra possibilità? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP