GRANDE FRATELLO: ASCOLTI IN CRESCITA. ELIMINATO A SORPRESA MICHAEL TERLIZZI

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO SEGNA DI NUOVO UN RECORD. IL REALITY CONDOTTO DA BARBARA D’URSO  HA RACCOLTO DAVANTI AL VIDEO 3.366.000 SPETTATORI PARI AL 21% DI SHARE. BATTUTA, IN TERMINI ASSOLUTI, ANCHE L’ISOLA DEI FAMOSI

Grande Fratello batte sia L’Isola dei Famosi, ma anche l’edizione Vip andata in onda in autunno. Un record clamoroso per Barbara D’Urso, che si conferma, dopo Maria De Filippi, la donna più potente della tv italiana. Il 21% di share di ieri ha segnato un traguardo importante, ecco perchè si fanno sempre più insistenti le voci che sarà proprio lei a condurre il Grande Fratello vip di ottobre.

Gennaro e Francesca

Ieri sera altra puntata ricca di colpi di scena, di litigi, di baci smascherati e di tensione. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio (dato come vincitore), finalmente hanno ammesso il contatto fisico delle labbra. La D’Urso ha faticato non poco a estorcere alla coppia la conferma, ma alla fine tutti e due hanno dovuto cedere.

Michael Terlizzi

Adesso si capirà quello che Giorgio, l’ex di lei, ha da raccontarle una volta che sarà finito il programma. In molti credono si tratti di scuse per recuperare il rapporto con Francesca, ma non si escludono altri colpi di scena. Fra gli eliminati segnaliamo clamorosamente Michael Terlizzi, personaggio molto amato di questo Gf. Ma anche Kiko è stato rispedito a casa dal pubblico. Forse l’ingerenza eccessiva di Tina Cipollari a lui non ha giovato.

In nomination ci sono Francesca, Enrico ed Erica. Mentre in finalissima troviamo Gennaro, Daniele, Ginamarco e Martina.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP