CHICCO NALLI E AMBRA LOMBARDO SI RIVEDONO AL GF16, TRA LORO È SCOPPIATA LA PASSIONE

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI BACIA AMBRA LOMBARDO AL GF16

Si torna a parlare del flirt nato tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo al Grande Fratello 16. Tra i due l’intesa è stata subito palese ma l’ex gieffina era impegnata sentimentalmente quando era ancora nella casa più spiata d’Italia.Ambra Lombardo e Chicco

Dopo essere stata eliminata, Ambra Lombardo ha continuato a pensare sempre a Chicco, proprio per questo ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Marco. La Lombardo è stata attaccata e criticata quando è rientrata nella casa per svelare a Chicco i suoi sentimenti per lui.

Ieri 3 giugno, durante la semifininale del Grande Fratello 16, la professoressa siciliana è rientrata nella casa più spiata d’Italia per rivedere Chicco. Dopo averla vista il gieffino l’ha subito baciata, i due si sono lasciati travolgere dalla passione lasciando tutti a bocca aperta.

Con ironia l’hair stylis ad Ambra ha detto: “Non so come tu possa esserti interessata a me. Sono un uomo molto brutto… non è vero! Ti ho pensata moltissimo. E se tu sei vera, come sei sembrata, possiamo fare solo un bel cammino se tu lo desideri”.

Ambra Lombardo è convinta che tra loro potrebbe davvero nascere una bellissima storia d’amore fuori dalla casa del Grande Fratello 16. Visibilmente emozionata a Chicco ha detto: “Volevo dirti tante cose, ma non so da dove iniziare. Io sono una donna di fatti, non di parole. Ti ho detto che ci sono, che sono qui, che ci sarò. Io non ti chiedo di fidarti di me, ti chiedo di fidarti della ragazza che hai conosciuto, con cui hai condiviso gioie e dolori.”GF, Chicco Nalli bacia Ambra Lombardo

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Se è vero che hai capito chi sono, che sono una donna adulta, che sono diretta, onesta, io e te non saremo una scintilla, ma un fuoco”.

Chicco Nalli è stato elimianato ieri durante la semifinale del reality, lui e Ambra avranno quindi la possibilità di capire se le cose tra loro possono davvero funzionare. Vi piacciono insieme? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP