ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE, MATRIMONIO RIMANDATO: ECCO QUANDO SI SPOSERANNO

By  |  0 Comments

PIETRO TARTAGLIONE E ROSA PERROTTA HANNO RIMANDATO LE NOZZE

Procede a gondie vele la bellissima storia d’amore tra Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne. I due tra circa un mese diventeranno genitori per la prima volta, aspettano un maschietto e si chiamerà Domenico.Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta prima di scoprire di aspettare un bambino avevano già programmato la data del loro matrimonio, si sarebbero dovuti sposare il 7 giugno. All’inizio della gravidanza i due non sapevano ancora se rimandare le nozze, alla fine hanno deciso di posticiparle.

A svelare la novità è stata la Perrotta a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 3 giugno su Canale 5. Con ironia a Barbara D’Urso ha detto: “Non mi sposo più perché Pietro non esiste. Te lo volevo dire.” Subito dopo ha spiegato il vero motivo che ha spinto lei e Pietro a prendere questa decisione: “È stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino.”Pomeriggio Cinque, Rosa Perrotta

L’ex tronista ha aggiunto: “Dall’inizio c’era qualche problemino, ora per fortuna va tutto bene. Ma non sapevo come sarebbe andata, quindi affrontare il matrimonio in queste condizioni non sarebbe stato il caso.”

Rosa Perrotta ci ha tenuto a precisare che il matrimonio non è stato assolutamente annullato ma solamente posticipato. Il bambino nascerà i primi di luglio, poco dopo lei e Pietro convoleranno a nozze. Lei stessa ha concluso dicendo: “Ci sposiamo tra settembre e ottobre.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP