GIULIA SALEMI NEI PANNI DI J.LO

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI NEI PANNI DI J.LO

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha deciso di indossare un abito che in passato è stato scelto anche da J.Lo.

La bellissima Giulia, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha deciso di indossare un abito alquanto particolare, scelto in passato anche da J.Lo. Il vestito si chiama “Jungle Dress” ed ha una storia famosissima partita appunto dalla pop star fino ad arrivare all’invenzione di Google Immagini. La stilista che ha realizzato questo capo favoloso è stata Donatella Versace e proprio come dal nome scelto le immagini ricordano la vegetazione della giungla. L’abito a maniche lunghe ha un profondo scollo a V e un maxi spacco laterale che lo fa ondeggiare a ogni passo. Il prezzo di quest’abito è di 5.500 euro.

L’abito ha una storia lunghissima infatti ha più di 20 anni. La prima volta è stato indossato dalla cantante Jennifer Lopez ai Grammy Awards del 2000. L’abito riscosse talmente tanto successo che Versace decise di regalarlo alla cantante come omaggio. Ma quel vestito ebbe anche un secondo effetto non previsto: era il 2000, internet era molto diverso da conosciamo e non c’erano i social. Le persone cominciarono a cercare quel vestito su Google in massa, tanto che dall’azienda pensarono di inventare una funzione per rendere più facile trovare le foto. E così, grazie al Jungle Dress, Jlo inventò Google Immagini. Insomma Giulia Salemi con la sua scelta è stata in grado di farci fare un tuffo nel tempo, ma senza nulla toglie all’ex coinquilina su Jennifer Lopez quest’abito assumeva davvero il suo valore. Voi cosa ne pensate? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP