CARLOTTA DELL’ISOLA MINACCIATA DAI FAN DI ZENGA DOPO IL GF VIP, L’EX GIEFFINA SVELA IL MOTIVO

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ I FAN DI ZENGA SI SONO ACCANITI CONTRO CARLOTTA DELL’ISOLA

Si torna a parlare di Carlotta Dell’Isola, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Carlotta Dell'Isola

L’ex gieffina pensava che tra lei e Andrea Zenga fosse nata un’amicizia sincera, per questo è rimasta delusa quando ha scoperto che lui l’aveva nominata. Nel giorni scorsi sul suo profilo Instagram le hanno detto di dire la sua sui concorrenti del reality, lei parlando di Zenga ha detto: “Cosa penso di Andrea Zenga? Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. Noioso”.

Le sue parole sul figlio di Walter Zenga hanno attirato non poco odio da parte dei sostenitori del gieffino. Questi l’hanno infatti riempita di insulti e critiche, ma non si sono limitati solo a questo. Lei stessa ha rivelato di aver ricevuto anche delle minacce.

Intervistata da Novella 200 Carlotta Dell’Isola ha svelato: “Si è scatenato il putiferio. Me ne hanno dette di ogni. Non mi sento in colpa, chiunque al posto mio, ci sarebbe rimasto male, se a votarti è una persona che consideri amici, e non un semplice collega. Sono ancora sconvolta. Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte.”

Zenga e Carlotta

L’ex gieffina ha aggiunto: “Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto, potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Non mi era mai successo una cosa simile. Anche il mio fidanzato Nello è rimasto senza parole dopo aver letto questi messaggi”.

E ancora: La polemica è partita da un post che avevo pubblicato sul mio Instagram. Da lì, i follower mi hanno chiesto alcune opinioni sui miei ex compagni del GF Vip. Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave da portare all’esasperazione i telespettatori”.

Carlotta Dell’Isola ha fatto sapere che se non la smetteranno di accanirsi contro di lei procederà per vie legali. I fan di Zenga le daranno tregua?

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP