LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FRANCESCO BACCINI SVELA: “CON LA RUTA? NULLA DI VERO, MI ASPETTAVO DELLE SCUSE”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FRANCESCO BACCINI TORNA A PARLARE DI MARIA TERESA RUTA E DI CIÒ CHE C’È STATO TRA LORO

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 20 febbraio è andata in onda l’intervista radiofonica di Francesco Baccini, cantautore finito al centro del gossip nelle ultime settimane dopo che Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip ha parlato di un loro presunto flirt.

Francesco Baccini

Dopo la rivelazione della Ruta Francesco Baccini era approdato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con lei. Il cantante ha fatto chiarezza in merito al loro rapporto dicendo di essere stato due volte a cena a casa sua ma tra loro non è mai successo nulla. Durante la seconda cena arrivò un uomo a casa ed era molto infastidito della sua presenza, andò subito via.

Ieri a Non Succederà Più è tornato a parlare del momento in cui il compagno dell’ex gieffina li trovò insieme, alla conduttrice ha detto: “Torni a casa e trovi uno a casa tua all’una di notte è come un film di Renato Pozzetto degli anni ottanta!” Cosa stavano facendo quando è arrivato l’uomo? Con tono un po’ ironico ha così risposto: “Stavamo guardando il Festival di Sanremo.” 

La conduttrice ha messo in dubbio che tra i due non ci sia stato davvero nulla. Lui ha detto: “Ci fosse un fondamento di verità, non c’è niente di vero. Non vedo perché dovrei ammettere una cosa che non è vera e normalmente la vita privata deve rimanere privata. Mi trovo sbattuto in prima pagina senza aver fatto niente.”

Francesco Baccini non è più tornato nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, come mai? Alla domanda della conduttrice in cantante ha così risposto: “Perché non è il mio mondo, io non c’entro niente con quel mondo. Non faccio gossip, non mi metto a fare salotto. Quello che dovevo fare era incontrare la signora per dire ‘ok dimmelo in faccia se è vero’. Io mi aspettavo che nei giorni successivi mi avrebbe almeno mandato un messaggio per chiedermi scusa.”

Dopo ciò che è successo con la Ruta il cantautore ha ammesso di essere un po’ arrabbiato, perché gli dà fastidio che la sua vita privata venga tirata in ballo e resa pubblica.

Guenda Goria ha accusato Baccini di non aver avuto garbo con la madre, in merito a ciò lui ha detto: “Io credo di aver avuto molto garbo, non credo di essere andato la (al Gf Vip ndr) a litigare e a fare scenate. Semplicemente ho raccontato le cose come stavano.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP