GIULIA DE LELLIS SEMPRE PIÙ INNAMORATA, DEDICA PAROLE SPECIALI A IANNONE PER IL SUO COMPLEANNO

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE A GONFIE VELE, LA DEDICA DI LEI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Iannone, i due sui social si mostrano sempre più innamorati e felici.Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Oggi è il compleanno di Andrea Iannone, lui e Giulia non sono insieme perché lei è impegnata ad organizzare la festa di compleanno della nipotina Matilde, anche lei fa il compleanno oggi. L’amata influencer ci ha tenuto però a  fargli sentire la sua vicinanza nonostante non stiano festeggiando questo giorno insieme.

La De Lellis ha postato una loro foto intima alla quale ha aggiunto una romantica didascalia: “Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola.”

Giulia De Lellis ha aggiunto: “La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore. Ecco cosa siamo io e lui: bene. Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più..

E ancora: “È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose. Più di tutto è meraviglia, la mia. Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania.Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis ha concluso dicendo: “Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio!” L’influencer ha scritto anche una lettera al motociclista, lui stesso ha postato una foto su Instagram dove si legge:“Chissà se mi perdonerai mai. Lontani ma vicini. Non c’è nessun posto al mondo dove vorrei essere, se non tra le tue braccia. Ti amo, buon compleanno, tua.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP