GIANNI FIORELLINO NELLA NOTTE DELLE STELLE DEDICA PAROLE SPECIALI ALLA FAMIGLIA: “SIETE L’UNICO SUCCESSO CHE DESIDERAVO”

By  |  0 Comments

GIANNI FIORELLINO A BREVE DIVENTERÀ PADRE PER LA SECONDA VOLTA, LA DEDICA ALLA SUA FAMIGLIA

Oggi 10 agosto alle 14 Gianni Fiorellino pubblicherà su Instagram e Facebook una serie di foto nelle quali si mostra con la sua splendida famiglia. Lui e la moglie, Melania D’Agostino, hanno un bimbo di un anno di nome Mattia, a breve diventeranno genitori per la seconda volta.

Il noto cantante neomelodico ha fatto sapere che il secondo figlio si chiamerà Lorenzo e nascerà a fine mese. Fiorellino insieme alle foto ha postato anche una lettera dove dedica parole speciali alla sua famiglia. Questo le sue parole: “Dicono che esprimere i desideri, quando le stelle cadono, sia come l’arte. Non è tanto ciò che vedi, quanto l’emozione che provi. Per 37 anni, comunque andasse questa giornata, finivo naso all’insù, rivolto verso il cielo. Perché sono un romantico. “

Gianni Fiorellino ha poi aggiunto: “E per la prima volta, il desiderio potrò toccarlo, forse lo sentirò scalciare, mentre toccherò la pancia della donna della mia vita, e con l’altra terrò strette le dita piccole di Mattia. Si chiamerà Lorenzo, il figlio che aspettiamo. Come il santo di questo giorno magico… e sarà la nuova stella di casa. In questa foto, la mia famiglia. Questo è l’unico successo che avrei rincorso fino ad averlo raggiunto.”

Sono scatti molto intimi quelli pubblicati dal cantante, a noi di Bollicine Vip ha svelato di essere molto geloso della moglie, ma queste foto lo hanno emozionato al punto da volerle condividere con tutti coloro che lo seguono.

Lui stesso ha detto: “Oggi è la notte delle stelle e quindi abbiamo realizzato questo servizio fotografico un po’ particolare, dove mia moglie è molto scoperta. Sono degli scatti relativi alla nascita del bambino, però c’è tutta la mia famiglia. Inizialmente erano foto private non pensavamo di pubblicarle, però sono talmente bene che nonostante io sia gelosissimo di mia moglie valeva la pena pubblicarle.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP