GABRY PONTE A BATTITI LIVE FA SCIVOLARE LA MANO SUL FONDO SCHIENA DI ELISABETTA GREGORACI, SUL WEB SCOPPIA LA POLEMICA

By  |  0 Comments

GABRY PONTE INCIDENTE HOT A BATTITI LIVE, ELISABETTA GREGORACI COMMENTA L’ACCADUTO 

Negli ultimi giorni Gabry Ponte è finito al centro di moltissime critiche e polemiche. Il motivo? Durante l’ultima tappa di Battiti live a Bari un suo gesto poco elegante ha indignato tutti.Gregoraci, Ponte e Palmieri

Il noto deejay era sul palco tra i due conduttori, Elisabetta Gregoraci Alan Palmieri per i saluti finali, dopo aver appoggiato una mano sulla spalla della bellissima conduttrice l’ha fatto scivolare lungo la sua schiena fino ad arrivare al fondo schiena.

La reazione della Gregoraci è stata istantanea, ha subito spostato la mano del deejay senza cambiare nemmeno espressione, dopodiché ha continuato a parlare come se nulla fosse successo. Il gesto di Gabry Ponte non è certo passato inosservato, sul web non gli hanno dato tregua.

Elisabetta Gregoraci su Instagram ha ironicamente commentato il gesto del deejay, dopo aver postato una loro foto l’ha taggato e ha scritto “Ma cosa fai?”, alla scritta ha aggiunto alcune emoji che ridono, ciò per far capire agli utenti di non essersi arrabbiata con lui. La conduttrice ci ha tenuto anche a precisare che le ha solo sfiorato il fondo schiena per sbaglio.Gregoraci e Gabry Ponte

Il deejay tramite alcune Instagram Stories ha così risposto alla sua collega: “Epic fail. Scusa, pensavo fosse Alan Palmieri.” Le critiche e le accuse contro di lui non si sono però placate, dopo aver letto tantissime critiche ha rotto il silenzio per dire: “Se fosse per me l’ERGASTOLO a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso.”

Gabry Ponte ha poi concluso dicendo: “Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata anche voi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP