Giucas Casella: Ho avuto tante donne ma ho amato anche degli uomini!

By  |  0 Comments

“No, non le ipnotizzavo per sedurle. Mi inseguivano ovunque. Ero bello, un bonazzo, e lo sono tuttora”, afferma Giucas Casella al Corriere della Sera

Giucas Casella afferma di essere padre grazie a Pippo Baudo e ricorda: “ho avuto esperienze sessuali con uomini, è successo un paio di volte, la prima quando ero in collegio dai preti, ma a quella età è normale. Tra maschi ci mettevamo lì tutti insieme e…”

Il mentalista Giucas Casella racconta la sua vita, non solo dal punto professionale. Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Confida di avere amato molto: «Ho avuto un sacco di donne. No, non le ipnotizzavo per sedurle. Mi inseguivano ovunque. C’era la fila. Ero bello, un bonazzo, e lo sono tuttora». Ma nella sua vita non ci sono state solo donne!

Non solo donne nella sua vita

«Da ragazzino ho avuto esperienze sessuali con uomini – svela Giucas Casella – è successo un paio di volte, la prima quando ero in collegio dai preti, ma a quella età è normale. Tra maschi ci mettevamo lì tutti insieme e… ognuno faceva per sé». Il mentalista però non nasconde di aver avuto anche approcci più intimi. «Sessualmente è successo, però non mi sono mai innamorato. Attiro anche gli uomini, per me è un complimento. In gioventù, hai voglia tu, mi correvano tutti dietro. Ogni tanto l’interesse era reciproco. Succede a molti, solo che io sono sincero e lo dico».

Inizialmente non voleva il figlio

Giucas Casella parla anche del suo essere padre. Genitorialità arrivata a sorpresa, frutto di una liaison con Carol, una modella inglese. «Io non ne volevo sapere di un figlio. Mi richiamò quando è nato James. “Non posso tenerlo, voglio darlo in adozione”. Chiesi consiglio a Baudo. “Prendilo con te, sennò un giorno te ne pentirai”. Gli ho dato retta, aveva ragione». E ancora: «Quando l’ho visto, James era piccolo, bruttissimo. Andai in Comune a riconoscerlo. Lo portai tre mesi in Sicilia da mia sorella, poi tornai a Roma. Mi aiutò zia Francesca che abitava a casa mia. E se partivo c’era la tata. Veniva con me anche a Domenica In, io e Mara (Venier, ndr) lo nascondevamo nel bagagliaio perché non poteva entrare alla Rai. Anche lei mi ha aiutato a crescerlo, ed è venuto su bene. Al liceo era un asino vero, l’ultimo della classe. Invece il test per entrare a Medicina lo ha passato subito, oggi è viceprimario ed è la mia più grande magia».

Volevano portarlo dall’esorcista

Come è iniziata la sua carriera come mentalista? Ecco cosa dice Giucas Casella parlando della sua infanzia: «Su un sentiero incontrai una vipera. La fissai terrorizzato. Ma lei restò immobile, come pietrificata. E poi con i compagni di scuola: parlando li mandavo in catalessi. Se si facevano male, li toccavo dicendo: “Ora non sentirai più nulla”. E gli passava il dolore. I loro genitori si spaventarono, non volevano che giocassero con me, pensavano fossi posseduto dal demonio, consigliarono ai miei di portarmi dall’esorcista».

Ad aiutarlo… il parroco!

A capire che quello di Giucas Casella era un dono il suo parroco, che lo aiutò ad esercitarsi, mangiando lamette, camminando sui carboni ardenti, addormentando gli animali: «Conigli, polli, coccodrilli, cobra, il più pericoloso. Li mando in catalessi, restano rigidi. Ora non lo faccio più sennò gli animalisti si arrabbiano e hanno ragione, solo qualche gallina». Solo con Simona Ventura non riuscì: «Se il soggetto non collabora, resiste, l’esperimento non viene bene. Funziona con persone forti, che cedono il comando della propria volontà, non con quelle deboli che hanno paura. Belén andò in catalessi profonda, sospesa tra due sedie e rigida come una statua, ci sono anche salito sopra. Ho ipnotizzato tanti personaggi. Loretta Goggi. Paolo Villaggio, i Pooh. Raffaella Carrà restò con le mani bloccate. Eravamo amici, giocavamo a carte insieme, ma era terrorizzata, evitava di guardarmi negli occhi».

Leggi anche: Sabrina Salerno: dal 2021 ho una moglie!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP