Bianca Berlinguer: sposina di primavera a 62 anni!

By  |  0 Comments

Nonostante il tentativo della giornalista di tenere nascosta la notizia, il gossip ha svelato la novità! Bianca Berlinguer tornerà all’altare!

La rivista “DiPiù” ha scovato le pubblicazioni affisse al comune di Roma. La notizia è dunque ufficiale! Dopo oltre 30 anni d’amore, Bianca Berlinguer convolerà a nozze con il compagno Luigi Manconi, padre di sua figlia Giulia, oggi 23enne. La giornalista svela un grande rimpianto, legato proprio alla maternità!

Altro che liaison decisamente fuori dagli schemi con Mauro Corona. Lasciando da parte le simpatiche schermaglie alla “Sandra e Raimondo” a favore di telecamera, il cuore di Bianca Berlinguer batte per un altro. Ebbene sì, dopo 30 anni, la di Enrico Berlinguer, storico leader del Partito comunista italiano, convolerà a nozze con il compagno Luigi Manconi, giornalista, scrittore, ex senatore e docente di Sociologia a Milano. Un sentimento, il loro, che si è declinato nella nascita di Giulia, oggi una giovane donna di 23 anni. La coppia vive a Roma e si presume che proprio nella Capitale, la prossima primavera, i due convoleranno a nozze!

Per Bianca non è la prima volta

Queste, per Bianca Berlinguer, sarà la seconda volta. La donna, infatti, è già stata sposata con Stefano Marrone, attuale capo della comunicazione Rai. Un amore che è finito in divorzio nel 1995. Pare comunque che l’ex coppia abbia mantenuto un ottimo rapporto. Seconde nozze anche per Luigi Manconi, padre (oltre che di Giulia) di Davide e Giacomo, avuti proprio dalla precedente relazione. La notizia delle nuove nozze ha lasciato un po’ tutti interdetti visto che la giornalista, poco tempo fa, aveva dichiarato di non avere alcuna smania di indossare l’abito bianco. Forse, a farle cambiare idea, il momento di difficoltà passato… quando Luigi ha perso la vista a causa di un glaucoma che ha portato al distaccamento della retina. Cosa che ha sicuramente legato ancora di più i due.

Il covid li ha costretti ad attendere…

Bianca Berlinguer, ora che le nozze non sono più un segreto, ha confidato: «Con il mio compagno ci saremmo dovuti sposare, poi è arrivato il Covid e abbiamo lasciato stare», Ha anche parlato della maternità. «Fino ai 37 anni non desideravo diventare mamma. Ho avuto Giulia in un momento in cui inizi a pensare: ‘Ora o mai più’, quindi non mi sono voluta privare di questa gioia. L’ho avuta a 38 anni, esattamente quando l’ho desiderata”. E ancora: “Ho lavorato fino alla fine della gravidanza e sono tornata a lavoro cinque mesi dopo la nascita di Giulia”. Non manca una nota malinconica: “Mi sono destreggiata tra lavoro e famiglia, ma ho fatto una sola figlia, se tornassi indietro ne farei un altro e un’altra. Questo resta il più grande rimpianto della mia vita”.

Leggi anche: Chiara Ferragni: dopo il Pandoro guai per le uova di Pasqua?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP