Marica Pellegrinelli svela: “Amerò sempre Eros. Aurora? È un dono”

By  |  0 Comments

Marica Pellegrinelli torna a parlare della rottura con Ramazzotti e ammette che lo amerà sempre

L’ex moglie di Eros Ramazzotti si lascia sfuggire alcune rivelazioni sul loro rapporto, cosa ha detto Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati una bellissima coppia per circa dieci anni, convolarono a nozze e dal loro amore sono nati due splendidi figli.

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli

La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, infatti quando hanno annunciato la rottura hanno spiazzato non poco i fan. A distanza di quattro anni dalla separazione l’attrice si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sull’ex marito in un’intervista concessa al settimanale F.

La rottura è stata dolorosa, ma col tempo sono riusciti ad avere un rapporto sereno soprattutto per il bene dei loro figli. Parlando dell’ex marito Marica Pellegrinelli ha svelato: “Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso.”

Ha dedicato parole speciali anche ad Aurora Ramazzotti: “Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli.”

Marica Pellegrinelli non ha nascosto il desiderio di diventare mamma per la terza volta, ha chiaramente detto che lei e il compagno proveranno ad allargare presto la famiglia. In merito a ciò ha svelato: “Se non ci ho ancora provato è per i problemi di salute degli ultimi due anni. Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP