GIOVANNI CIACCI: GLI HATER SONO SOLO DEI FAKE

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI HA DENUNCIATO SUL SUO SOCIAL, LE AGGRESSIONI CHE LUI, E I VARI PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO, SUBISCONO DA PARTE DI ALCUNI UTENTI DEL WEB VIOLENTI E INSENSIBILI

Giovanni Ciacci ha deciso di iniziare l’anno nuovo togliendosi qualche sassolino dalla scarpa e facendo, a mezzo social, delle dure riflessioni con una serie di severe dichiarazioni. Il noto stylist, che ha brindato al 2020 con una vacanza a Sharm El Sheik, ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo post nel quale denuncia gli hater che, mutini di profili social fake, lo attaccano con minacce e insulti omofobi. Il famoso opinionista si unisce così alla schiera di vip (e non solo) che invoca la possibilità di introdurre la certificazione dell’identità degli utenti nel mondo dei social network. Ecco cosa ha scritto in queste ore Giovanni Ciacci:

<<Sono stufo di ricevere minacce e insulti omofobi ,di genere, commenti inopportuni e inappropriati su i mei social. Ho chiesto alle autorità competenti di controllare i profili che puntualmente scrivono con tanta cattiveria e violenza , purtroppo possono farci poco se non con un indagine lunga e minuziosa risalire ai chi è dietro a tanto odio gratuito. Sono sempre profilo privati , chiusi e con pochissimi follower o peggio ancora intestati a bambini minorenni>>.

<<Forse sarebbe il caso se tutti per aprire i propri profili social dovessimo dare un documento di identità o codice fiscale così da risalire immediatamente agli odiatori seriali che si nascondono sotto falsi profili. Serve con un urgenza questo provvedimento… ma possibile che nessun social abbia pensato ad una soluzione così semplice quella di certificare tutti i profili ? Aiutatemi amici in questa battaglia… perché nel bene e nel male nella vita uno deve sempre metterci la faccia come ho sempre fatto io e no nascondersi dietro a profili fake per difendersi o promuovere questo o quel personaggio…>>>.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP