IMMA BATTAGLIA SI SCAGLIA CONTRO LICIA NUNEZ A DOMENICA LIVE: “SEI UNA BUGIARDA”

By  |  0 Comments

IMMA BATTAGLIA ATTACCA L’EX LICIA NUNEZ, SFRUTTA LEI ED EVA AL GF VIP?

Imma Battaglia si è scagliata pesantemente contro l’ex fidanzata Licia Nunez a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 12 gennaio su Canale 5.Confronto Licia Nunez e Imma Battaglia

Le due hanno avuto un confronto durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, la Nunez accusa Imma di averla tradita con Eva Grimaldi, lei nella casa più spiata d’Italia ha smentito. L’attivista ha attacato Licia accusandola di essere bugiarda e falsa, si è pentita di non averlo detto durante il loro confronto.

Imma Battaglia non vuole che la sua ex continui a parlare della moglie Eva Grimaldi, infangando il suo nome. Ha poi raccontato: “All’epoca della mia unione civile lei mi accusò ma io non le ho mai chiesto di venire. In verità è lei che mi chiamò e mi disse “ci tengo tantissimo, voglio venire”.

La Battaglia ha aggiunto: “Ha deciso lei di andare al Grande Fratello, sta raccontando quel che vuole. Licia se voleva  poteva parlarmi al telefono, come ha sempre fatto, non è una donna stupida.”

L’ex compagna della gieffina è convinta che al Grande Fratello Vip stia usando lei e la moglie per ottenere maggiore visibilità. In merito a ciò ha infatti detto: Sta sfruttando me ed Eva per far parlare di sé. Barbara io accetto tutto, sono una donna di mondo, ma che dicesse la verità, il mio problema è la verità. Ma Licia, invece di parlare di me, perché non parla della sua nuova relazione con questa qua?”. Imma contro Licia Nunez

Rivolgendosi a Licia Nunez Imma ha poi detto: “Io sono sempre al fianco delle donne, nella vita bisogna essere educati e rispettosi, ho voluto essere al tuo fianco e sono stata li anche quando le cose non erano tanto chiare.”

Imma Battaglia, visibilmente infastidita, ha concluso dicendo: “Chiedetegli perché quando stavamo insieme lei vietava agli altri di parlare di me. Non trovo corretto che strumentalizza Eva, la amo più della mia vita e lei ama mia madre. Io dovevo dirle quando era la, sei una bugiarda!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP