GF Vip, Antonino Spinalbese in crisi: “Ginevra è uscita per colpa mia”

By  |  0 Comments

Ginevra Lamborghini squalificata al GF Vip, Antonino Spinalbese si sente in colpa

Antonino Spinalbese si sfoga nella notte, si sente responsabile della squalifica di Ginevra

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip durante la messa in onda della puntata di ieri, 3 ottobre 2022, un colpo di scena che ha spiazzato non poco Antonino Spinalbese.

Tra i due sin da subito si è creato un forte legame nella casa più spiata d’Italia, erano in molti a pensare che sarebbe presto scoppiato l’amore. Dopo l’uscita dell’ex gieffina hanno avuto la possibilità di salutarsi per l’ultima volta, lui le ha dedicato parole speciali e piene di affetto.

Finita la puntata il gieffino nella notte si è sfogato con Cristina Quaranta, durante la loro chiacchierata ha ammesso di sentirsi in colpa nei confronti della Lamborghini. Queste le sue parole: “Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male.”

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Ginevra Lamborghini squalificata: “Immagini orrende”

Antonino Spinalbese ha poi spiegato: “Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto; è colpa mia [se è uscita, ndr] perché l’ho detta io quella parola ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita”.

E ancora: “Questo gioco è un’arma a doppio taglio e lei ha pagato per tutti perché la gente che ci vede ha così deciso. Questo gioco è fatto per la gente che decide per noi, in fin dei conti non c’è giustizia. Alfonso è colui che fa da portavoce. Io ho trovato ingiusto la maniera in cui lei è stata eliminata. La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro.”

Antonino Spinalbese ha poi concluso dicendo: “Mi ha fatto male vedere il suo viso. Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP