GF, gieffina in crisi per Alessio: “Mi ha preso mentalmente”

By  |  0 Comments

Al GF Alessio Falsone manda in crisi una gieffina, cosa ha detto lei nella casa

Alessio suscita l’interesse di una gieffina al GF, di chi si tratta

Nuovi colpi di scena al Grande Fratello, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa Alessio Falsone ha mandato in crisi una gieffina. È stata lei stessa a lasciarsi sfuggire interessanti rivelazioni sul ragazzo ed è evidente che provi un interesse per lui.

Di chi si tratta? Di Anita Olivieri, chiacchierando con Massimiliano e Rosy ha detto: “Il problema è che lui è un martello pneumatico e mi mette in difficoltà. Io raramente nella vita sono così in difficoltà da non rispondere. Ed è un problema e lui lo sa. Sono in imbarazzo e mi rode troppo perché di solito sono io che faccio così e che sono nella sua posizione. Quando mi piace qualcuno faccio così, martello e non smetto, metto in difficoltà. Mentre con lui è il contrario, i massacra.”

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri bacchettata dagli autori: lei fa chiarezza sulla vicenda del fazzoletto

La gieffina ha anche precisato che la sua ‘relazione’ con Edoardo non è ancora definita perché si erano detti che ne avrebbero parlato dopo il reality. Lei stessa ha detto: “Poi vuoi o non vuoi io sono sei mesi che sono qui dentro che non ho mai ceduto. Poi con Edo la situazione è quella che è, io prima di entrare non ero fidanzata. Ci sono stata insieme dieci anni, ma eravamo in pausa ora. Non gli ho promesso nulla. Quindi se voglio io posso fare quello che voglio.”

Riferendosi ancora ad Alessio Falsone ha aggiunto: “Il punto è che lui mi mette in difficoltà e non so ancora quanto dovrò stare qui dentro. Gli altri non mi interessavano. A me una volta che mi prendi di testa è complicato gestirla. Lui mi martella e mi ha preso. Non mi interessa del fisico, a me interessa la testa. Per me ora è un incubo. Mi ha preso alla testa. Lui mi mette in difficoltà proprio e va oltre. Eppure quando è entrato l’ho massacrato e ho detto di tutto. Rosy invece subito ha detto che era il mio tipo.”

Anita Olivieri ha poi concluso dicendo: “Con Edo ero stata sincera, gli avevo detto ‘quando uscirò vedremo’. Ora sono in crisi, quando lui mi parla io non so che fare. Non vorrei essere nei miei panni. Poi lui mi fa una cosa… vabbè te lo dico stanotte. Mi infastidisce passare da imbarazzata e dargli questa soddisfazione. Sono nera contro me stessa. Lui è il mio tipo mentalmente. Fuori da qui non so”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP