Chiara Ferragni raggiunta da Pomeriggio 5 svela: “Nulla è finto, è molto offensivo”

By  |  0 Comments

Chiara Ferragni mette a tacere i pettegolezzi, cosa ha detto sulla presunta exit strategy

La rottura dei Ferragnez è una messa in scena? Cosa ha detto l’influencer

Aumenta sempre di più, da parte dei fan, la voglia di scoprire cosa stia succedendo davvero tra Chiara Ferragni e Fedez, il loro matrimonio è giunto davvero al capolinea?

Nei giorni scorsi l’inviato di Pomeriggio 5, Michel Dessì, è riuscito a scambiare qualche chiacchiera con il rapper e nelle scorse ore ha intercettato anche la nota influencer. Visibilmente stanca di essere costantemente ‘seguita’ da giornalisti e paparazzi l’imprenditrice digitale si è lasciata sfuggire alcune brevi rivelazioni.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni ha fatto ricorso: l’influencer ha chiesto l’annullamento della multa

In molti pensano che quella dei Ferragni sia una strategia per distogliere l’attenzione dai suoi problemi giudiziari, si parla infatti di una ‘Exit Stratregy’. L’inviato ha detto: “Abbiamo fatto il nostro mestiere. Lei andava al lavoro nei suoi uffici, poi è andata a fare un pranzo di lavoro. Si è fermata molto gentilmente a parlare con noi e ci ha dedicato qualche secondo. Gli abbiamo chiesto un commento sulle nuove voci. Lei ha smentito chi parla di una montatura per sviare l’attenzione da quello che sta succedendo.”

Questa la replica di Chiara Ferragni in merito alle voci: “Tutto finto? No, niente è finto ragazzi.” Poco dopo, raggiunta ancora dai microfoni di Pomeriggio 5 ha aggiunto: “Non è una exit stratregy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Sono tutte ca**ate, le cose che scrivono non sono vere.”

Con ironia, come ha fatto il marito, anche l’influencer ha chiesto un cornico e prima di salutare l’inviato ha detto che un po’ di fortuna le serve.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP