Anita Olivieri bacchettata dagli autori: lei fa chiarezza sulla vicenda del fazzoletto

By  |  0 Comments

Al GF Anita Olivieri chiarisce la storia del fazzoletto, cosa ha detto la gieffina

Il fidanzato di Anita Olivieri le ha lasciato un messaggio al GF? Lei svela come sono andate le cose

Nei giorni scorsi Anita Olivieri è finita per l’ennesima volta al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? Moltissimi telespettatori pensavano che avesse violato di nuovo il regolamento, avevano anche chiesto la sua squalifica.

Anita e Edoardo al GF

Anita e Edoardo al GF

Nel giorno di San Valentino la gieffina ha avuto la possibilità di rivedere il suo fidanzato Edoardo, un incontro molto emozionante che ha commosso molti fan e telespettatori. Ad un certo punto il ragazzo le ha dato un fazzoletto che lei ha poi guardato nella casa insieme a Rosy. C’era forse un messaggio per lei? Lo ha pensato anche Giuseppe Garibaldi, lo ha infatti detto subito ad Anita non appena è rientrato nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè approda all’Eurovision con San Marino? La cantante è tra i finalisti

Per la vicenda del fazzoletto Anita Olivieri si è beccata anche un richiamo da parte degli autori, ma in realtà non ha commesso nessuno sbaglio. A chiarire come sono andate le cose è stata lei stessa, parlando con Giuseppe ha infatti detto: “Io mi sono ritrovata in mano questo fazzoletto, ma non ho nemmeno realizzato. Pensavi ci fosse scritto qualcosa? Sì e secondo te cosa è successo?”

La gieffina ha poi svelato: “Sono andata in confessionale e cosa mi hanno detto? “Dacci subito quel fazzolettino”. Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla. Guarda, non c’è nulla a parte la E di Edoardo. Sì è ricamata, sì vabbè lui è così, non c’è nulla da fare, è un principe”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP