
Beatrice Luzzi lascia definitivamente il GF: il motivo
Beatrice Luzzi si è ritirata dal Grande Fratello, il motivo è tragico
GF, Beatrice Luzzi ha abbandonato il reality, cosa è successo all’ex gieffina
Nelle ultime settimane Beatrice Luzzi ha più volte manifestano la volontà di abbandonare il Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ma l’hanno sempre convinta a restare.
L’attrice aveva paura che i suoi figli non fossero sereni a causa della sua assenza così lunga, ha continuato a ripeterlo anche dopo averli visti, eppure entrambi avevano provato a rassicurarla dicendo che doveva restare nella casa più spiata d’Italia perché loro stavano bene.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi abbandona il GF? Nella notte svela: “Io mollo”
Qualche settimana fa Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare momentaneamente il Grande Fratello per motivi personali, il padre non stava bene e lei ha preferito recarsi da lui per stargli vicino. Nelle scorse ore un nuovo comunicato ha spiazzato tutti, la gieffina ha abbandonato la casa e questa volta la scelta è definitiva.
Cosa è successo all’attrice? A fare chiarezza ci ha pensato il suo staff, questo è ciò che si legge nel post: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff“.
Con il suo modo di fare e il suo carattere Beatrice Luzzi aveva fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, in tantissimi erano convinti che avrebbe vinto proprio lei il reality. Dopo il comunicato molti fan hanno fatto sapere che per loro il Grande Fratello non ha più senso dopo l’abbandono dell’attrice.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!