Alessandro Vicinanza in lacrime per Ida: cosa ha detto sull’ex

By  |  0 Comments

Alessandro Vicinanza torna a parlare di Ida Platano e non trattiene la lacrime, cosa ha detto

A Verissimo Alessandro Vicinanza parla della rottura con Ida, le rivelazioni del cavaliere

Ieri Alessandro Vicinanza è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e tra le varie cose non ha potuto fare a meno di parlare della fine della sua storia d’amore con Ida Platano.

La rottura risale allo scorso ottobre ed è stata alquanto chiacchierata, soprattutto perché fino a poche settimane prima sembravano molto innamorati. Riferendosi all’ex fidanzata il cavaliere di Uomini e Donne ha detto: “Sono stato molto innamorato di Ida, è stata una donna che mi ha dato emozioni che non provavo da tempo.”

L’ex della nuova tronista del noto dating show ha aggiunto: “A volte si lascia anche amando ancora perché giusto, e quando ho lasciato Ida l’amavo. Era amore, poi c’è stato un periodo in cui non l’ho sentita e mi è mancata tanto, perché lei ha deciso di non sentirmi più. Io non mi sentivo più corrisposto, e non è vero che, come dice lei, l’ho lasciata quattro volte, abbiamo litigato una volta a luglio poi siamo stati un mese insieme in vacanza, a settembre però c’è stato qualcosa che non andava, io avvertivo di non essere più corrisposto“.

LEGGI ANCHE: Ida Platano sulla rottura con Alessandro: “Era finita ma non riusciva a dirmelo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Parlando di Ida Platano il cavaliere non è riuscito a trattenere le lacrime, quando però la conduttrice gli ha chiesto se fosse ancora innamorato dell’ex ha più volte ribadito che non è così. Queste le sue parole: “Dire che ho seppellito una storia come fa lei è difficile, se una persona ha amato è difficile dimenticare, sicuramente posso dire che ormai ho ripreso in mano la mia vita, frequentando altre persone.”

E ancora: “Nell’ultima fase del fidanzamento mi sentivo spento, ho fatto bene a prendere quella decisione. Con il passare del tempo ho capito che quello che pensavo, che non mi amava più, era vero, visto che ha seppellito la storia in così poco tempo.”

Alessandro Vicinanza ha concluso dicendo: “Non rinnego nulla di quello che c’è stato tra me e lei, il cuore mi batteva ogni volta che andavo in studio, mi dava una sicurezza che adesso non ho più ed è giusto che io vada avanti senza di lei”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP