Gerry Scotti a Sanremo 2024? La foto con Amadeus e le allusioni

By  |  0 Comments

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2024 ci sarà anche Gerry Scotti?

Gerry Scotti approderà sul famoso palco dell’Ariston?

Amadeus condurrà per la quinta volta consecutiva la nuova edizione del Festival di Sanremo e come lui stesso ha più volte precisato questa sarà l’ultima volta, sul famoso palco dell’Ariston vedremo anche Gerry Scotti?

Nelle scorse ore il sospetto è nato dopo che il conduttore Rai ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae mentre fa colazione con l’amico. Entrambi ironizzato e fanno allusioni, lasciando intendere che il conduttore di Caduta Libera potrebbe approdare a Sanremo 2024 nei panni di ospite.

In passato Amadeus ha già chiesto al noto conduttore di andare a Sanremo, lo aveva rivelato proprio Scotti dicendo: “Festival di Sanremo? Lo scorso febbraio 2020 era praticamente fatta. Amadeus mi disse che voleva confezionare una serata con me e Fiorello, e ricomporre il trio di Radio Deejay, ma stavo registrando ‘Chi vuol essere Milionario?’ a Varsavia e avrei dovuto fermare tutto, prendere un aereo per Nizza, poi il taxi per Sanremo: troppo complicato. Ora, se Amadeus e Fiorello rinnovano l’invito, parteciperò con immenso piacere.”

Amadeus e Gerry Scotti

Amadeus e Gerry Scotti ironici

In un’altra occasione il conduttore Rai aveva detto: “Gerry Scotti è uno dei conduttori più bravi, colonna di Canale 5. Abbiamo fatto radio. Potrebbe venire qui all’Ariston ospite, perché no?”.

Dopo qualche tentativo sfumato quest’anno vedremo Amadeus e Gerry Scotti insieme al Festival di Sanremo? In moltissimi ci sperano già e stanno riempiendo il post di commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP