Elisabetta Gregoraci, nuovo programma in vista? “Ci stiamo lavorando”

By  |  0 Comments

Sarà presto al timone di un nuovo programma? Le rivelazioni di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci parla di un nuovo programma e della possibilità di vederla in un altro reality, poi svela qual è il suo sogno

Anche Elisabetta Gregoraci è stata ospite nei giorni scorsi al Festival del cinema di Venezia, dove si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sul suo futuro professionale.

Elisabetta Gregoraci rivelazioni

Elisabetta Gregoraci a Venezia

Intervistata da Superguida Tv ha svelato: “Se ho in cantiere un nuovo programma o ce n’è uno che vorrei condurre? Assolutamente sì, ci stiamo lavorando. E poi ho anche questo sogno nel cassetto. Mi piace molto il contatto con la gente e il pubblico e mi piacerebbe un domani condurre un programma dove si parla di emozioni, di storie vere.”

La nota conduttrice ha continuando dicendo: “Sarebbe bello. Più che un talk una cosa come ‘confidarsi con Elisabetta’, ‘Elisabetta racconta’. Un salotto con le amiche dove poter raccontare storie straordinarie”.

In futuro potrebbe partecipare ad altri reality? In merito a ciò Elisabetta Gregoraci ha detto: “Se con i reality ho chiuso o se mi rivedrete in uno di questi programmi? Guarda, il GF Vip è stata un’esperienza forte ma sono contenta di averla vissuta. Per il futuro vedremo cosa accadrà.”

Ha poi svelato: Ho registrato un inedito con Alan Palmieri, ‘Anno Zero’. Come ho vissuto questa nuova sfida? Il progetto è nato abbastanza per scherzo con Alan, con cui ho da sempre una sintonia innata. Ci siamo così lanciati in questo bellissimo progetto e sono molto contenta del risultato.”

La conduttrice ha così concluso: “Una cosa in cui non mi ero mai cimentata prima ma mi sono divertita tantissimo nel realizzarla. Se questa canzone è solo una parentesi o ho intenzione di percorrere in futuro questa strada? Vedremo. Per il momento continuo a canticchiare Anno Zero”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP