Gabriel Garko si svela: lavoro, coming out e paternità, cosa ha detto l’attore

By  |  0 Comments

Gabriel Garko parla della sua carriera, di coming out e del desiderio di diventare padre, ecco cosa ha detto

L’attore si lascia sfuggire rivelazioni su carriera e vita privata, cosa ha detto Gabriel Garko

In una lunga intervista concessa a Il Corriere Della Sera Gabriel Garko si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni che non riguardano solo la sua vita professionale ma anche quella privata.

Il noto ed amatissimo attore ha già alle spalle un’importante carriera lunga trent’anni. È felice dei suoi successi ma rimpiange di non aver accettato le proposte arrivate in passato dal cinema americano, se avesse accettato sarebbe dovuto andare negli Stati Uniti.

Garko

Garko

Garko è diventato famoso quando ha iniziato a lavorare con la produzione Ares e il produttore Alberto Tarallo, ad oggi tra loro c’è in corso un’inchiesta. Quegli anni sono stati fondamentali e importanti per la sua carriera. È stato grazie a film come Il Peccato e la Vergona, L’Onore e il Rispetto e altri ancora se è riuscito a conquistare così tanta fama e popolarità.

Riferendosi a quella fase della sua vita e del suo lavoro Gabriel Garko ha detto: “Lavorativamente parlando sono stati anni costruttivi. Ma non posso tornare indietro e non so se, magari, avrei potuto fare anche altro, accettando altre proposte. Non sono abituato a sputare nel piatto dove ho mangiato e comunque ho lavorato al meglio delle mie possibilità. Oggi, cinquantenne, mi sento libero nelle mie scelte.”

Da qualche anno l’attore ha trovato il coraggio di rendere noto il suo vero orientamento sessuale. In merito al coming out ha dichiarato: “Preciso subito che non sono molto d’accordo col coming out. La vera normalità ci sarà quando non sarà più necessario doverlo fare. Innanzitutto, non è che tutti devono sapere i fatti tuoi, non è assolutamente giusto che una persona debba confessare pubblicamente la sua omosessualità solo perché la società impone che tutti devono essere eterosessuali. E se il mondo fosse al contrario? E se gli etero dovessero fare coming out?”

In diverse occasioni Gabriel Garko ha rivelato di avere il desiderio di diventare padre, ma non è favorevole all’utero in affitto, cioè la maternità surrogata. Lui stesso ha detto: “No, non vorrei mettere al mondo una nuova vita. Semmai sarebbe bello adottare un bambino, per dagli la possibilità di una vita migliore. Per esempio, non capisco per quale motivo i single non possano assumere questo ruolo, oppure una famiglia arcobaleno.

Anche se vorrebbe diventare padre non è sicuro di voler davvero avere dei figli, in merito a ciò ha spiegato: “Pur avendo pensato spesso a compiere questo passo, oggigiorno forse non mi sento più motivato a diventare padre. Non mi piace la società in cui viviamo e detesto l’accanimento morboso che impazza sui social.”

L’attore ha poi concluso dicendo: “Oggi più che mai, i giovani devono poter contare su una famiglia sana alle spalle, per difendersi dal mondo virtuale, dove tutti si sentono in diritto di giudicare tutti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP