Francesco Totti restituisce le borse (ma non le scarpe) alla Blasi. Ilary, però, si tiene i Rolex

By  |  0 Comments

L’EX CAPITANO GIALLOROSSO SEMBRA VOLER FARE UN PRIMO PASSO PER ARRIVARE ALLA PACE DOPO MESI DI “DISPETTUCCI”. SARÀ FORSE PERCHÉ LA CONDUTTRICE VUOLE UNA SEPARAZIONE GIUDIZIALE?

Francesco ha dunque “capitolato” e deciso di restituire alla sua ormai ex moglie il prezioso bottino di borse firmate Chanel, Dior, Gucci e Hermés. Pare però che le scarpe (altrettanto pregiate e di altissimo valore) siano ancora nelle sue mani. Così come i Rolex, attualmente tenuti “in ostaggio” da Ilary, che non sembra proprio intenzionata riconsegnare il tutto al legittimo proprietario!

E così, alla fine, il “Pupone” ha restituito le borse super griffate sottratte a Ilary! Un primo passo, forse, nel tentativo di un accordo indolore, mettendo così fine alle tante ripicche che hanno caratterizzato gli ultimi tempi della loro separazione. In fondo, ora, lui sembra più sereno al fianco della nuova (e finalmente ufficiale) fidanzata Noemi Bocchi. I figli sono ormai a conoscenza di tutti e sarebbe pronto anche un nuovo appartamento dove iniziare un capitolo tutto inedito della sua vita, da uomo “libero”!

SÌ ALLE BORSE, NO ALLE SCARPE!

Dunque, probabilmente nel tentativo di avere ancor più serenità, Totti ha restituito le super griffate borse (ricordiamo che stiamo parlando di “pezzi” firmati Chanel, Dior, Gucci e Hermés) sottratte alla Blasi. Si evidenzia però che le scarpe (altro tesoretto visto il loro cospicuo valore), sarebbero rimaste nelle mani di Francesco (magari ben nascoste in uno degli anfratti dell’ormai famosissima villa all’Eur, nell’ala dedicata all’ex capitano e ovviamente assolutamente interdetta alla 41enne). Non si sa il perché di questa scelta: borse “sì”, scarpe “no”… O erano troppi gli oggetti da restituire tutta insieme o, forse, si tratta una sorta di “precauzione” nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto. Chissà…

IL GESTO NON AVREBBE INTENERITO ILARY

E comunque, a prescindere, in effetti, questo “mezzo” ramoscello d’ulivo non parrebbe aver intenerito Ilary (qualsiasi donna sarebbe arrabbiata nel sapere le proprie scarpe ancora nelle mani di altri. Che il cielo non voglia, poi, che la Bocchi abbia il suo stesso numero!) tanto da non essere neanche sfiorata dal pensiero di “ricambiare” restituendo i famosi Rolex sottratti dalla cassetta di sicurezza. Dunque… tutto fa pensare che tra i due ex coniugi l’ascia di guerra non sia stata sotterrata. Anzi, la guerra è decisamente ancora in atto!

PRONTA AD ARRIVARE ALLA GIUDIZIALE

Il gesto del suo ex non è dunque stato sufficiente per la pace ma neanche per una tregua. Stando a certe fonti, Ilary sarebbe pronta a tutto e vorrebbe proprio lo scontro. Nessun compromesso, nessun accordo indolore, si va in Tribunale. Il tentativo del “Pupone” di scongiurare una separazione giudiziale pare dunque miseramente fallito! Lei sembrerebbe non avere proprio intenzione di cedere su nulla, disposta ad arrivare alla separazione giudiziale, a costo di attendere il 2023 (data presunta). Più a breve, invece, la nuova udienza fissata dal Giudice chiamato a decidere proprio sullo scambio dei preziosi sottratti. In molto immaginano che proprio in quel frangente gli ex coniugi, finalmente, restituiscano reciprocamente tutto il maltolto. Scarpe in cambio di orologi…

ILARY MOSTRA “IL TROFEO” E FRANCESCO È PRONTO A TRASLOCARE

Nell’attesa, comunque, una Ilary soddisfatta si gode almeno le borse ritrovate, mostrandole sui social come fossero un trofeo! Alcune Stories Instagram dell’ex “Letterina”, infatti, la immortalano mentre si lascia coccolare dal parrucchiere, stringendo tra le mani proprio uno dei suoi preziosissimi “tesori” (da leggere con la stessa voce di Gollum che pensa al suo amato anello). Francesco, invece, sarebbe in attesa della fine dei lavori di ristrutturazione per lasciare la villa all’Eur (che, come già accennato e tutti sanno, al momento condivide con i tre figli, Cristian, Isabel e Chanel e… sì, appunto, anche con l’ex moglie. Fortuna vuole che la casa sia grande, molto grande) e prendere possesso di un appartamento tutto suo. Non proprio da “scapolone” visto che si trova vicino a quello della sua Noemi. Si mormora persino di una convivenza a breve. In effetti, neanche il tempo di togliersi la fede dal dito che Francesco pare ne abbia già indossato un altro, questa volta simbolo d’amore per la Bocchi. E intanto… battaglia dopo contrasto, il conflitto più seguito dalla cronaca rosa continua. Chi la spunterà?

Leggi anche: Guai per Raoul Bova: domani in tribunale! L’attore è accusato di evasione per 417mila euro e di violenza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP