Alessandra Mussolini sbotta a Tale e Quale Show: “Non farò l’imitazione”

By  |  0 Comments

Alessandra Mussolini si rifiuta di fare l’imitazione a Tale e Quale Show e sbotta durante le prove

Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini assente nella prossima puntata?

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show Alessandra Mussolini potrebbe essere assente. Il motivo? L’ex deputata durante l’ultima puntata ha scoperto che avrebbe dovuto imitare sua zia Sophie Loren la settimana successiva e questo non le è andato affatto giù.

Ieri è stato proprio il suo manager a far sapere che la sua esibizione è a rischio, questo è ciò che ha scritto sui social: “La performance di Alessandra nei panni di Sophia Loren a tale e Quale Show è a rischio“. Nella serata di ieri lei ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza.

Tramite il profilo Instagram del suo manager ha detto: “Allora la situazione è questa non è che una vuole fare la pazza o che. C’era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia ma non per una questione…per una questione di responsabilità.”

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini ha poi spiegato: “Perché un conto è ballare, come avevo già fatto in passato. Un altro conto è farlo con tutta la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, è una cosa che non mi sento di fare infatti ho già parlato con mia madre.”

E ancora: “Quindi ringraziando Dio loro adesso lo hanno capito che io non intendo proprio farlo. Mi sono tolta proprio tutto. Oggi è lunedì, abbiamo fatto le prove, loro avevano già la parrucca e tutto, hanno fatto finta di mettermela in testa e io me la sono messa e ma la sono tolta. Manco l’abbiamo tagliata e quindi è così. La situazione attuale è questa e non mi va di fare l’imitazione così questo è tutto”.

Sembra quindi che Alessandra Mussolini sia sbottata durante le prove e sia andata via rifiutandosi di imitare la zia. Per la puntata di venerdì 28 ottobre a Tale e Quale Show le faranno imitare un’altra cantante o sarà assente durante la diretta? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP