FRANCESCO MONTE HA AVUTO UN CROLLO PSICOFISICO. ECCO COSA E’ SUCCESSO

By  |  0 Comments

CROLLO PSICOFISICO PER FRANCESCO MONTE, PARLA L’AMICO GIANLUCA MECH

Questo deve essere stato, senza dubbio, un periodo non molto facile per Francesco Monte.

Dopo che ha visto la sua relazione di quattro anni con Cecilia Rodriguez finire in diretta tv, e, dopo aver visto la sua donna nelle braccia di un altro (Ignazio Moser), Monte non deve aver retto il colpo ed ha avuto un crollo psicofisico.

A rivelarlo è il suo amico Gianluca Mech, che lo sta aiutando in questo periodo a prepararsi per la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi.

Francesco, in seguito a diversi mesi di stress, ha avuto un crollo psicofisico.  – ha dichiarato l’amico al settimanale Spy – Lo sto aiutando con una cura a base di piante e officinali, mirata a rinforzarlo fisicamente e psicologicamente”.

Sta facendo una cura che aiuta a combattere lo stress. La cura è a base di piante officinali ed è mirata a rinforzarlo fisicamente e psicologicamente” ed ancora: “Ho imparato che possiamo mortificare il corpo, mai la mente. Tutto può essere affrontato con successo se il cuore rimane sereno”.

L’inventore della Tisanoreica ha espresso, poi, considerazioni in merito a Cecilia Rodriguez, ex di Francesco Monte.

GIANLUCA MECH: CECILIA COME ELENA DI TROIA

“L’amore nella mitologia greca era un Dio e faceva quello che voleva. Eros, come anche Afrodite, si divertivano a far innamorare le persone più assurde, in molti casi dando vita a vere e proprie tragedie. Forse Cecilia è stata semplicemente vittima dell’amore, un po’ come forse lo fu Elena di Troia, indotta da Afrodite a innamorarsi di Paride. Ma facciamo tesoro delle esperienze degli altri per non sbagliare”.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP