FRANCESCO CHIOFALO E ANTONELLA FIORDELISI NON TORNERANNO INSIEME? LUI SMETTE DI SEGUIRLA SU INSTAGRAM

By  |  0 Comments

FRANCESCO CHIOFALO RINUNCIA AD ANTONELLA FIORDELISI?

Si torna a parlare di Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, la loro storia d’amore è giunta al capolinea da circa tre mesi, dopo che lei ha scoperto di essere stata più volte tradita.Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Nonostante i continui rifiuti della Fiordelisi Francesco Chiofalo non si è mai arreso, ha provato a fare di tutto per riconquistare la fiducia e il cuore dell’ormai ex fidanzata, settimana dopo settimana ha continuato a recarsi da lei a Salerno per cercare di farle cambiare idea.

L’ex protagonista di Temptation Island di recente ha scritto una lettera sul settimanale Di Più ad Antonella, ancora una volta ha ammesso di aver sbagliato ma ci ha tenuto a precisare che la sua vita non ha più senso da quando la loro storia d’amore è finita.

Dopo gli innumerevoli tentativi di riconquistare l’ex fidanzata sembra che Chiofalo si sia stancato di correrle dietro e supplicarla di dargli un’altra possibilità. A lasciarlo intendere è stato proprio lui con il suo ultimo gesto social. Quale? Ha smesso di seguire la Fiordelisi su Instagram.

Come mai Francesco Chiofalo non segue più l’ex fidanzata? Non vuole più recuperare il loro rapporto? I fan più attenti hanno subito notato il suo gesto, per questo gli hanno rivolto molte domande. Lui ha giustificato il suo comportamento dicendo: “Non mi andava più di seguirla… in tutti i sensi”.

Il personal trainer è davvero stanco di chiedere ad Antonella di tornare insieme o la sua è una tattica per cercare di ottenere una sua reazione?

Temendo di averlo perso davvero Antonella Fiordelisi perdonerà Chiofalo? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli sul loro attuale rapporto per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP