Greta e Samuel vicini sull’Isola? Peron sbotta: “Difficoltà e disagio”

By  |  0 Comments

Samuel e Greta vicini in Honduras? Il naufrago sbotta

C’è chi ha notato una certa vicinanza tra Samuel e Greta all’Isola dei famosi, il ballerino non gradisce l’insinuazione

È andata in onda ieri, lunedì 6 maggio 2024 una nuova puntata dell’Isola dei famosi e nella prima parte Rosanna Lodi ha fatto delle insinuazioni su Greta Zuccarello e Samuel Peron.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona svela: “In tv hanno abbassato i cachet”, quanto si guadagna oggi

A detta sua la naufraga in Honduras segue in ballerino ovunque e trascorrono fin troppo tempo insieme. Queste le sue parole: “Greta si è presa il materassino per farsi il talamo. Ma chi è lei per decidere che il materassino è suo? Questo talamo per me è molto inquietante, visto le persone che hanno a casa. Sono sempre così vicini e poi c’è lei che lo segue ovunque. Io ho notato un attaccamento da parte di lei.”

Piuttosto stupita ed incuriosita Vladimir Luxuria ha detto: “Io sono un po’ un’impicciona, ma stai dicendo che c’è una tresca tra di loro?” Un’insinuazione che però non è affatto piaciuta a Samuel Peron, durante il momento delle nomination in Palapa ha infatti detto: “Ci sono state delle insinuazioni che non mi sono piaciute per nulla. Lei ha toccato il privato in maniera così becera, mettendo in difficoltà e a disagio me e la mia famiglia. Non transigo proprio. Stiamo giocando, si sganciano cavolate, ma queste cose non le accetto non si deve azzardare.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP