ANTONELLA FIORDELISI SCOPRE DI ESSERE STATA TRADITA DA FRANCESCO CHIOFALO E VA VIA DI CASA

By  |  1 Comment

ANTONELLA FIORDELISI TRADITA DA FRANCESCO CHIOFALO, ENTRAMBI SCOPPIANO IN LACRIME SU IG

Antonella Fiordelisi ha scoperto di essere stata tradita da Francesco Chiofalo, eppure la storia d’amore tra loro sembrava procedere a gonfie vele. Sui loro profili Instagram i due non perdevano occasione per dimostrare ai loro tantissimi fan la veridicità del loro amore.Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Nella notte la Fiordelisi ha scoperto l’amara verità, colui che sembrava pazzo di lei in realtà l’ha tradita senza pensarci due volte. Ad annunciare la fine della loro storia d’amore è stata proprio Antonella tramite alcune Instagram Stories: “Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscene. Bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui, mai gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui.”

In lacrime Antonella Fiordelisi ha aggiunto: “Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno, non ce la faccio, non ce la faccio più, è una merda, è una merda. Una merda”.

Dopo le parole della Fiordelisi anche Francesco Chiofalo ha rotto il silenzio. Tramite le sue Instagram Stories ha detto: “Antonella se ne è andata di casa e io sto male come non sono stato mai male in vita mia. Sto male da morire perché a quella ragazza la amo. Ma farò di tutto per riprendermela, lo giuro. Ora non riesco a parlare, ma quando mi riprenderò spiegherò meglio questa situazione. Io la amo da morire, da morire”.

In lacrime e in preda alla disperazione Chiofalo è apparso pentito, sui social lo stanno riempiendo di critiche e insulti. Il personal trainer ha fatto sapere che presto racconterà la sua versione dei fatti, ma al momento sta troppo male per farlo.

Francesco Chiofalo è intenzionato a riconquistare la fiducia e il cuore di Antonella Fiordelisi. Lei concederà un’altra possibilità all’ormai ex fidanzato? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP