FLOP DA RECORD PER RAFFAELLA FICO

By  |  0 Comments

Un flop da record per Raffaella Fico, ex partecipante del Grande Fratello con il quale ottenne la sua ribalta mediatica, costretta a “rinviare” il suo concerto, intitolato “Rush” in programmazione al Teatro della Luna di Assago.

Il produttore Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi nonché fidanzato dal 2013 con la bella Raffaella, ha pero’ dichiarato che le informazioni riguardanti i numeri, riportate dai giornale e dai siti internet, non sono veritiere.

Lo show ritornerà in primavera e fino ad allora continuerà la giusta attività promozionale dell’album Rush. Tengono entrambi a precisare che la decisione è stata presa dalla produzione e non dall’artista, che si sarebbe comunque esibita per non deludere i suoi fan.

I biglietti verrano rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre 2014, attraverso i circuiti utilizzati per l’acquisto. Vedremo se entro questa primavera l’ex valletta di Colorado caffè riuscirà a convincere il pubblico italiano del suo reale talento di cantante o dovrà arrendersi e ritornare in tv.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP