Fedez in lacrime a Belve, perché si è commosso

By  |  0 Comments

Fedez si è commosso a Belve, di cosa ha parlato il rapper

Ospite a Belve Fedez non è riuscito a trattenere le lacrime, cosa ha detto il rapper

C’è grande attesa per l’ospitata di Fedez Belve, la puntata è stata registrata nei giorni scorsi e sono in molti a non vedere l’ora di scoprire tutto quello che ha detto, specie sul suo attuale rapporto con Chiara Ferragni.

Fedez a Belve

Fedez a Belve

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni sulla rottura con Fedez confessa: “Non è una scelta mia”

Durante l’intervista concessa a Francesca Fagnani il rapper si è anche commosso, intervistata dal Corriere della Sera la conduttrice ha svelato: “Ci sarà, questa volta ci siamo. In realtà lui doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo. Una diffida da parte di Chiara Ferragni nei confronti di Federico per non parlare della loro relazione? A noi non è arrivata nessuna diffida.”

E ancora: “Dei retroscena? Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo.”

Stando a quanto ha reso noto Adnkronos Belve Fedez avrebbe negato i rumors sui presunti tradimenti, ha però confermato la crisi. Su Leggo si legge invece il motivo della sua commozione durante l’ospitata, questo è ciò che si legge: “Il rapper lombardo, ospite della Fagnani lo scorso 27 marzo, data della registrazione, avrebbe confermato la crisi con la moglie Chiara Ferragni, escludendo però eventuali tradimenti.”

E ancora: “Tra confessioni e momenti di commozione, ci sarebbe stato anche un passaggio sul ‘pandoro-gate’ che ha coinvolto negli ultimi mesi la Ferragni: Fedez avrebbe ribadito la sua estraneità ai fatti, sottolineando di non essere a conoscenza delle decisione della moglie e del suo team. L’artista si è quasi commosso quando sono stati citati i figli, Leone e Vittoria: la sua priorità  è tutelarli in questo momento difficile“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP