Walter Nudo, rivelazione shock in tv: “Ho pensato di…”

By  |  0 Comments

La confessione di Walter Nudo spiazza, cosa ha detto l’attore

Ha pensato di farlo quando era solo un adolescente, la scioccante rivelazione di Walter Nudo

Lo scorso sabato Walter Nudo è stato ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, dove si è lasciato sfuggire alcune inedite rivelazioni sulla sua sfera personale.

Senza troppi giri di parole il noto attore ha fatto una drammatica confessione sul suo passato, quando pensò di togliersi la vita. Alla conduttrice ha detto: “Com’ero da piccolo? Molto diverso da adesso. Da piccolo ero bullizzato, io balbettavo, adesso non più. Io ero cicciottello e mi bullizzavano. Sono dislessico e ho avuto problemi a scuola e pensa che l’ho scoperto solo dieci anni fa perché anche i miei figli sono dislessici. All’epoca pensavo solo di essere meno intelligente degli altri, prendevo sempre 4 in italiano.”

LEGGI ANCHE: Gianluca Ginoble de Il Volo ha un nuovo amore: “Sono felice e sto amando”

Walter Nudo ha continuato dicendo: “Venivo bullizzato dagli insegnanti e dagli altri. Io sono team Canada, sono venuto in Italia quando avevo 8 anni, non parlavo bene italiano e poi balbettavo. Quindi non riuscivo con l’italiano. Così piangevo e il mio insegnante mi diceva ‘adesso però piangi davanti a tutti’. Quindi puoi immaginare l’umiliazione e la vergogna.”

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ha poi svelato: “A 14 anni ho pensato che il mondo sarebbe stato migliore senza di me. Mi dicevo ‘cosa sto a fare qui? Tutti mi bullizzano, nessuno mi considera’. Ero un adolescente. Sì ho pensato di farmi fuori. La cosa non è il non pensarlo, ma non seguire questo pensiero.”

La rivelazione shock dell’attore ha spiazzato tutti, alla conduttrice ha detto: “Il segreto è non ascoltare quella vocina. Se ne ho parlato con i miei genitori? No, io parlavo con Dio. Dio era un amico con cui parlavo, sentivo che mi stava ad ascoltare e che per lui andavo bene così”.

Walter Nudo ha poi concluso dicendo: “Anche ai miei figli quando venivano bullizzati io dicevo ‘andate lì, affrontate le cose’. Nella vita l’uomo deve affrontare le proprie paure, non significa che le vincerai, ma almeno ci hai provato. La sfida permette all’uomo di risvegliare la propria energia. Ed è di questo che le donne hanno bisogno. Hanno bisogno di più uomini con la propria energia maschile ben incanalata. Siamo tutti unici e valiamo tanto, dobbiamo riscoprirci”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP