Fabio Fulco si è sposato, parla lui: “Il nostro giorno più bello”

By  |  0 Comments

Fabio Fulco ha sposato Veronica Papa, cosa ha rivelato l’attore dopo il fatidico ‘si’

L’attore svela interessanti rivelazioni dopo le nozze, le parole di Fabio Fulco

Fabio Fulco e Veronica Papa sono convolati a nozze, insieme da qualche anno sono più complici e innamorati che mai. Dal loro amore due anni fa è nata la figlia Agnes e presto vorrebbero allargare la famiglia.

La cerimonia si è svolta lo scorso 14 luglio nella basilica di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana, il ricevimento invece nel ristorante Torre Normanna. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti in esclusiva, insieme ad alcune dichiarazioni dell’attore.

Inizialmente Fabio Fulco non sognava una festa in grande, lui stesso ha detto: “Fosse stato per me avrei sposato Veronica su un’isola, in un luogo segreto lontano da tutti.” Ha poi aggiunto: Ho accontentato la famiglia di mia moglie, soprattutto suo padre quando mi ha detto: “Lei è la nostra unica figlia, rispettiamo le tradizioni. Ci siamo dati da fare e ammetto che è stato bellissimo. Sembrava un film della Disney, il nostro giorno più bello.

Nozze Fabio Fulco e Veronica Papa

Nozze Fabio Fulco e Veronica Papa

L’attore ha raccontato che è stata la figlia a portare le fedi all’altare, un momento che li ha molto emozionati: “Io e Veronica ci siamo girati, temevamo che non venisse da noi… invece è stata magia. Il suo sorriso, i suoi passetti e le fedi sono arrivati insieme con le nostre lacrime.”

In merito al momento in cui Veronica è entrata in chiesa ha invece detto: “L’ho vista entrare con mio suocero, i ragazzi del conservatorio, appena lei è entrata, hanno suonato Mission di Ennio Morricone… Poi le ho alzato il velo e le ho detto: ‘Sei bellissima’. E lei ricordo che tremava e piangeva. Non lo so, eravamo sulle nuvole… Innamorati e felici”.

Veronica Papa e Fabio Fulco sono più innamorati che mai e vorrebbero avere un altro figlio, lui stesso ha svelato: Non vediamo l’ora di dare un fratellino o una sorellina a nostra figlia. Anzi, ci dobbiamo muovere!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP