FABIO COLLORICCHIO E VIOLETA POSITIVI AL CORONAVIRUS, PARLA LUI: “L’ABBIAMO SUPERATO, ORA ABBIAMO GLI ANTICORPI”

By  |  0 Comments

FABIO COLLORICCHIO E VIOLETA HANNO AVUTO IL COVID-19

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinyan. Entrambi hanno scoperto di aver contratto il Coronavirus, a farlo sapere sono stati proprio loro su Instagram.Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan

Colloricchio, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, e la fidanzata oggi stanno bene.

I due si sono accorti di essere stati contagiati dal virus dopo essersi sottoposti al test del Covid-19. In merito a ciò, ai suoi tantissimi fan, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “Oggi abbiamo fatto il test del Coronavirus con Violeta Mangrinyan ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG”.

Fabio Colloricchio ha aggiunto: “Ciò significa che abbiamo avuto il Covid-19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli Colloricchioanticorpi. Siamo immuni e non contagiamo nessuno”.

E ancora: “La verità è che era una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel!”.

Colloricchio ha poi concluso dicendo: “Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi se ce l’hanno o no di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme”.

Violeta Mangrinyan Fabio Colloricchio festeggiano oggi 10 mesi d’amore, si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Supervivientes. Ad oggi i due sui social si mostrano più innamorati e felici che mai, dopo il reality sono inseparabili.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP