ALENA SEREDOVA MAMMA PER LA TERZA VOLTA, LA MODELLA ANNUNCIA LA NASCITA DELLA FIGLIA

By  |  0 Comments

È NATA LA TERZA FIGLIA DI ALENA SEREDOVA

Alena Seredova ieri 19 maggio 2020 è diventata mamma per la terza volta, il parto era previsto per il prossimo 2 giungo ma la piccola è nata in anticipo facendo una bellissima sorpresa a mamma e papà.

Ad annunciare la bellissima notizia ci ha pensato la modella ceca ieri sul suo profilo Instagram. La Seredova ha postato una foto dove si vede la sua mano stretta dalla manina della figlia, lei indossa un anello con la scritta ‘Mom’. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa Vítej princezno”.

Alena Seredova non ha ancora rivelato il nome della sua terza figlia. Il suo post ha ricevuto nel giro di pochissimoSeredova tempo tantissimi like e commenti pieni di affetto, auguri e congratulazioni per la nascita della figlia.

La modella ceca pochi giorni fa a Vieni da me aveva fatto sapere che la gravidanza è stata desiderata, non è rimasta incinta per caso. Sia lei che il compagno Alessandro Nasi non vedevano l’ora di diventare genitori del loro primo figlio. La 42enne è già mamma di due figli, David Lee e Lousi Thomas, nati dal suo matrimonio con Gianluigi Buffon.

I fan sono curiosi di scoprire come si chiama la terza figlia di Alena Seredova, la modella rivelerà presto il suo nome? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP