AMICI SPECIALI: GIORDANA ANGI TRISTE? ECCO SPIEGATO IL MOTIVO

By  |  0 Comments

AMICI SPECIALI: GIORDANA ANGI TRISTE? ECCO SPIEGATO IL MOTIVO

Giordana Angi aveva fatto preoccupare i suoi fan, durante la prima puntata di Amici Speciali la cantante era apparsa triste e persa. 

Durante la prima puntata di Amici Speciali Giordani Angi era apparsa molto triste e persa, tanto da far preoccupare i suoi fan. La cantante era scomparsa anche da qualche giorno sui social. Ad oggi è tornata rassicurando tutti, spiegando che è semplicemente concentrata sulla sua carriera:”Amami adesso è fuori da qualche giorno, ha scritto su Instagram, vi piace? Oggi si gira”. Una notizia che i suoi sostenitori aspettavano da tempo: la Angi è pronta per realizzare il video di questo brano, che sicuramente, anche grazie alla visibilità di Amici Speciali, diventerà un grande successo. 

Su questo argomento era intervenuta anche la mamma della cantante, ma ad oggi si può dire che è tutto risolto, anzi Giordana è molto felice perché il suo brano è stato inserito su Spotify nella sezione “Italia in alta rotazione”. Sul suo profilo social la Angi ha già ricevuto molti complimenti:”Canzone meravigliosa e poterla ascoltare in live sul palco di Amici, dove tutto è iniziato. è stato ancora più bello, complimenti. Pazzesca!”; “Non vedo l’ora che esca il video, bentornata”“Lo chiedi anche? Sei unica! Il pezzo è pazzesco! Non deludi mai”. I nostri migliori auguri a questa straordinaria cantante. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP