FABIO BASILE, LA RIVELAZIONE DI RIO 2016‏

By  |  0 Comments

image-18-08-16-11-35-2FABIO BASILE, LA RIVELAZIONE DI RIO 2016 ‏

È senza dubbi la rivelazione delle Olimpiadi 2016, non solo per la sua bravura, ma anche per sua bellezza: Fabio Basile, 21 anni, judoka di Rosta (vicino Torino), ma con un simpatico accento tipico del sud. Dopo aver conquistato la medaglia d’oro numero 200 per l’Italia a Rio de Janeiro, è entrato subito nel cuore di tutti. Come racconta il settimanale Nuovo, dopo l’entusiasmante finale il giovane ha esclamato: “Non ci avevo pensato, ma ora che è successo posso dirlo: che culo!”.
La sua storia personale è stata piena di riscatti e sacrifici che però hanno avuto la loro giusta ricompensa. Legatissimo alla sua famiglia, ha ereditato la determinazione dalla nonna pugliese, Diamante, senza la quale non potrebbe vivere. Attualmente Fabio è Caporalmaggiore dell’Esercito. Carattere sicuro e dotato di una passione senza precedenti, spinto dalla madre Tiziana, inizia la sua carriera nel mondo del judo a soli 6 anni in un club vicino casa, per poi passare, a 9 anni alla Akiyama di Settimo Torinese e da quel momento non si è più fermato. Ha sempre voluto fare solo questo sport e con l’impegno costante è riuscito a realizzare un sogno che aveva da anni.
image-18-08-16-11-35-1

Inoltre, bisogna dire, a discapito delle tantissime fan che popolano la sua pagina Instagram, Fabio Basile è fidanzatissimo con Sofia Petitto, che tra l’altro è un’atleta come lui. Il bel giovanotto, ama pubblicare foto con la sua dolce metà, ma non disdegna scatti che ritraggono il suo fisico scolpito che fanno altro che appassionare i follower. È anche famoso per le imitazioni degli attori di Gomorra – La Serie, che volete di più?
Insomma, questo giovanotto dal viso sbarazzino, non è solo un bravo sportivo, ma anche un ottimo comunicatore. È sicuro: diventerà un STAR!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP