ESTATE 2020, TUTTI PAZZI PER CAPRI: ECCO I VIP CHE HANNO SCELTO LA MERAVIGLIOSA ISOLA PER UNA VACANZA ITALIANA

By  |  0 Comments

VACANZE IN ITALIA, ECCO I VIP CHE HANNO SCELTO CAPRI

L’estate 2020 è iniziata ufficialmente e moltissime vip sono già al mare da settimane a sfoggiare la loro splendida De Lellis e Damanteforma fisica. Nonostante il delicato periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus i vip non rinunciano a ritagliarsi qualche piccolo momento di relax e divertimento in meravigliose località marittime.

Molti personaggi noti del mondo dello spettacolo nell’ultimo periodo hanno scelto Capri come meta per i loro weekend. Sui loro profili Instagram postato scatti e video dove si mostrano al mare, in spiaggia e in lussuose barche.

Negli ultimi giorni Andrea Damante Giulia De Lellis hanno condiviso foto e video mentre si godono qualche momento di spensieratezza e divertimento sull’Isola di Capri. Innamorati più che mai si mostrano felici al mare, in barca e durante le serate all’insegna della musica. La nota ed amatissima influencer appare come sempre in splendida forma, il Dama non perde occasione per farle complimenti e manifestarle in suo amore dopo la loro riconciliazione.Chiara Biasi e Gilda Ambrosio

Anche Chiara Biasi e Gilda Ambrosio si godono la loro permanenza sulla splendida Isola di Capri. Entrambe hanno mostrato le loro curve da urlo in bikini, gli scatti postati su Instagram hanno fatto impazzire non poco i loro tantissimi fan. In un post si vedono le due che prendono il sole a bordo di una barca, nello scatto la Biasi riferendosi Soleil Sorgeall’estate 2020 ha scritto: “È iniziata anche per noi.”

Bellissima e in splendida forma appare anche Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei famosi in questi giorni si gode lo splendido mare dell’Isola di Capri. L’influencer ha postato sul suo account Instagram alcuni scatti dove si mostra più sexy che mai in bikini a bordo di una barca.

Molti altri vip hanno scelto Capri come meta per le loro vacanze estive italiane. Pian piano si sta tornando alla normalità e presto l’emergenza sanitaria sarà solo un bruttissimo e lontano ricordo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP