STEFANO DE MARTINO HA TRADITO BELEN RODRIGUEZ CON UNA CONDUTTRICE?

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO HA TRADITO BELEN RODRIGUEZ CON UNA CONDUTTRICE? ORA PARLA LUI

Dalle ultime indiscrezioni pare che Stefano de Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con una conduttrice più vecchia di lui. Sarà davvero così?

Secondo le ultime indiscrezioni Stefano de Martino pare che avrebbe tradito la moglie, ormai ex, con una conduttrice più vecchia di lui. Durante l’ultima puntata di Made in Sud infatti il conduttore è stato infatti punzecchiato dal comico Peppe Iodice che ironicamente ha chiesto a Stefano:”Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare… ma davvero ti piacciono le vecchiarelle?”. E ancora: “Fai il zuzzusiello? Chi è questa conduttrice? Dai su…”

Il ballerino non ha tardato a rispondere:”Sono fake news, tu non devi leggere il web”, chiudendo così velocemente il discorso. Tutti gli indizi avevano portato a Maria Rosaria Leone. Lei però ha subito fatto sapere che tra lei e Stefano non c’è mai stato niente. L’ennesimo addio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembra dunque ancora un mistero. Negli ultimi giorni infatti sono stati detti e ipotizzati tantissimi motivi: incomprensioni caratteriali, problemi legati alle rispettive famiglie di origine e persino tradimenti di De Martino. Forse con il tempo i due racconteranno davvero come è andata. Per il momento non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP