LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, LARA ZORZETTO PARLA DELLA GRAVIDANZA E SVELA COME HA CONOSCIUTO MATTIA

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, LARA ZORZETTO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 27 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Lara Zorzetto, ex protagonista di Temptation Island.Lara Zorzetto

A breve Lara Zorzetto diventerà mamma per la prima volta, a Non Succederà Più ha fatto sapere che il figlio nascerà a fine agosto e si chiamerà Edoardo, all’inzio volevano chiamarlo Leonardo. Lei e il compagno Mattia Monaci stanno insieme dall’estate del 2019, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e non vedono l’ora di diventare genitori.

Come si sono conosciuti lei e Mattia? Questa la risposta della Zorzetto: “Ho conosciuto Mattia durante un trasloco, quando mi sono spostata da una casa all’altra, sempre a Milano . Ho chiesto ad un’amica se conosceva qualcuno che potesse aiutarmi, lei mi ha girato il numero di Mattia e quando ci siamo visti è stato un colpo di fulmine per entrambi.”

E ancora: “Abbiamo iniziato a sentirci, ad uscire e ci siamo innamorati perdutamente. Con lui non mi sono postaZorzetto mai la domanda ‘È quello giusto?’. Siamo andati subito a convivere.” La Zorzetto non ha voluto rivelare se il figlio è stato cercato o se è capitato, questo è un dettaglio che lei e il compagno vogliono mantenere per loro.

Lara Zorzetto si aspettava che il figlio fosse una femminuccia, aveva questa sensazione che però alla fine era sbagliata. Mesi fa ha postato una foto mentre indossava un costume celeste intero, dietro era sgambato. In molti l’hanno criticata e accusata di essere volgare. In merito a ciò ha detto: “Non bisogna vergognarsi perché si ha una pancia. Se io sono incinta è un dono di Dio ed è una cosa bellissima. Non penso che un costume intero denoti volgarità. Era una foto scattata in casa dal mio moroso, le foto me le scatta quasi tutte lui.”

La Zorzetto ha preferito non parlare del suo passato. Ad oggi vuole pensare solo al suo futuro e non vuole dare modo ad altre persone di parlare di lei.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP