Emanuele Filiberto, tradimenti e uso di droghe: cosa ha detto a Belve
Emanuele Filiberto senza freni a Belve, cosa ha detto sui tradimenti e l’uso di droghe
A Belve Emanuele Filiberto svela la verità sui presunti tradimenti e l’uso di droghe
Emanuele Filiberto sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve nella puntata che andrà in onda stasera, martedì 3 ottobre 2023 su Rai Due.
Tra le varie cose ha ammesso di aver tradito la moglie Clotilde Courau in passato, le voci trapelate erano quindi vere. Queste le sue parole: “Tradimenti? Purtroppo sono successi: ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito. Se viviamo in un rapporto in cui il tradimento è contemplato? Sì, è cosi. C’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, ed è andato oltre i tradimenti.”
Senza giri di parole l’ex giurato di Amici di Maria De Filippi ha anche confermato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in passato. In merito a ciò ha rivelato: “L’uso di droghe? È una cosa che ho sempre detto. Va con il fatto di esser chiusi, introversi, di non poter affrontare l’altro in una maniera normale e sana come oggi potrei fare.”
Emanuele Filiberto ha poi concluso dicendo: “Questi paradisi artificiali ti aprivano e ti facevano mostrare dei sentimenti che normalmente non avresti mai mostrato. Che tipo di droghe ho usato? Ce ne son state parecchie, però a quell’epoca andava molto la cocaina purtroppo”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!